Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Strano che tu veda meglio in rgb che in component , perdonami ma sei sicuro di nn averlo collegato in ... composito ?!? :O ...sgstefani ha detto:Scusate l'intromissione,
sono nuovo del forum ma ho appena acquistato il suddetto 32" 9830 (sinceramente sono anche parecchio soddisfatto) e vorrei chiedervi il miglior collegamento secondo voi con un dvd recorder panasonic dmr es10.In realtà ho provato con i cavi component ma il risultato non è un granche (si vede meglio con la scart), inoltre dove potrei trovare dei settaggi per il tv ? (non sono un grande esperto e rischio di perdermi nel menu del tv)
Sperando di poter contribuire in futuro e ringraziandovi
saluti
Nejiro ha detto:Sicuro ke il modello non sia il 37GD7E?Xke' non vedo sul sito Sharp quel modello,forse hai confuso la A con la D.
CIAO
Gialex ha detto:Strano che tu veda meglio in rgb che in component , perdonami ma sei sicuro di nn averlo collegato in ... composito ?!? :O ...![]()
per il settagio del tv io ti posso dare i miei ...
menu-tv-immagine:
smart picture : personale
contrasto :58
luminosità :70
colore :55
nitidezza :0
tinta :normale
funzioni digitali pixel plus 2
cont dinamico :minimo
dnr :minimo
ottimizzazione colori :acceso
active control :minimo
in più tramite menu di servizio ho modificato il setting del colore , diminuito i punti di blu e verde (tinta :normale)
cia![]()
ciaoSillo ha detto:
Gialex ha detto:ciao![]()
a me , con il 37 , questo difetto nn si manifesta mai ...
ho collegato un Kiss dp500 in component a 720p e un Philips Cineos dvp9000s in hdmi a 1080i ...
![]()
55AMG ha detto:Scusate se insisto ma è piuttosto urgente.
Chi ha già (ma anche chi non ha) un 9830, potrebbe chiedere dove lo ha acquistato a quanto vendono ORA un 42"?
Gialex ha detto:li si può accere solo se sei registrato![]()
cmq io lo sono e l'avevo già downloadata ... e si vede alla grande naturalmente !![]()
Gialex ha detto:Strano che tu veda meglio in rgb che in component , perdonami ma sei sicuro di nn averlo collegato in ... composito ?!? :O ...![]()
per il settagio del tv io ti posso dare i miei ...
menu-tv-immagine:
smart picture : personale
contrasto :58
luminosità :70
colore :55
nitidezza :0
tinta :normale
funzioni digitali pixel plus 2
cont dinamico :minimo
dnr :minimo
ottimizzazione colori :acceso
active control :minimo
in più tramite menu di servizio ho modificato il setting del colore , diminuito i punti di blu e verde (tinta :normale)
cia![]()
Maverick ITA ha detto:mi ricordi come si entra nel menu di servizio per settare il colore?
si può masterizzare ma così diventa 576p , certo si vedrebbe cmq molto bene ma nn in alta definizionerichiroby ha detto:
si ma attenzione , se nn si è sicuri meglio lasciar perdere si possono causare dannimadhook ha detto:digita con il telecomando il codice 062596[ e voilà!
ciao.![]()
a me nn è mai riuscitomadhook ha detto:ogni sorgente come faccio?