Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Gialex ha detto:si può masterizzare ma così diventa 576p , certo si vedrebbe cmq molto bene ma nn in alta definizione![]()
Gialex ha detto:si ma attenzione , se nn si è sicuri meglio lasciar perdere si possono causare danni... cmq copiate , fotografetevi i parametri di default prima di effettuare qualsiasi cambiamento !
![]()
cloud79 ha detto:ehm scusate l'OT..
qualcuno ha più notizie di ManuelFantasy???
Il sottoscritto con qualche altro utente di questo forum è in attesa di una sua risposta circa l'adattatore famoso VGA-to-DVI Dual Link...
Qualcuno ha più ricevuto sue notizie???![]()
Grazie
AndyS2k ha detto:Cloud ho preso cavo vga....Bene con adattatore che mi hanno dato con scheda video nisba....risoluzione max 1280 per 720....Soluzioni? tu ora giochi con vga o con component? io non saprei scegliere. L'unica cosa che posso dirti e che a me cambia pixel plus o non. Mi sembrava che tu riscontrassi il problema in vga di non poter selezionare pixel plus....io posso....
questo è assolutamente corretto !Pipposuperpippa ha detto:Io userei un gruppo di continuità come per il pc... ne ho uno già pronto per l'occasione![]()
madhook ha detto:digita con il telecomando il codice 062596[ e voilà!
ciao.![]()
madhook ha detto:digita con il telecomando il codice 062596[ e voilà!
ciao.![]()