Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ronny ha detto:La risoluzione massima supportata via vga è di 1360x768(lo so un bello schifo!)mentre con l'hdmi (ci sono 4 ingressi) vai tranquillo a 1080p non in scala...![]()
Allora la tv ha 4 porte hdmi per cui ti servirebbe un cavo da dvi(mediacenter) a hdmi(televisore) o in alternativa un adattatore da dvi a hdmi da attaccare sul media center al quale poi colleghi un normale cavo hdmi maschio-maschio della lunghezza che vuoi..lucky77savona ha detto:... quindi in teoria mi basterebbe un adattatore dvi-hdmi e lo fregherei, perchè ha il dvi vero ?
Caro juve sono subito andato a controllare sul sito e devo dire che straquoto tutto,anche io sono soddisfattissimo di questa tv spaziale e ammetto però che rosico un pò perchè quando la comprai speravo proprio che in qualche modo leggesse i divx via usb e invece sono rimasto deluso visto che legge solo i file dvd,mpeg2!juve6 ha detto:..però mi sono accorto che da usb e via lan (DLNA) prende moltissimi formati...perchè la philips con un aggiornamento firmware non rende disponibile anche per noi altri formati???????????
gionnyone2 ha detto:dopo circa 2 settimane è ritornato a casa il "mio" LCD Philips....
W Philips..
riepiloghiamo:
acquistato il 14/03/2009![]()
![]()
guasto il 20/03/2009 -non accende +, spia rossa intermittente![]()
il ritono 07/04/2009 ore 16:30![]()
guasto il 07/04/2009 ore 17:30 .nuovamente in assistenza![]()
AMBILIGHT guasto .......
costo/godimento : ore funzionamento totali 8 , costo apparecchio 990 euro= costo ora 123,75 euro ....cakkio quantè diventata cara 1 ora di visione !!!!!!1
ti ringrazio ma queste CAM sembrano delle pepite d'oro da quanto sono rare da trovareRonny ha detto:Premesso che la cam è la stessa per tutti i marchi cambia solo l'adesivo che ci attaccano sopra(philips,samsung,panasonic..)
Accidenti devo correggerti purtroppo ho appena visto sul sito philips che è già presente il 32pfl9604h affiancato al nostro 9613 !!certo che sti lcd durano veramente poco sul mercato,un giorno ti compri il top di gamma e il giorno dopo è già uscito il suo successore..rinnovo la mia tristezza..juve6 ha detto:si...credo che lo faranno solo da 37 pollici..