[Philips] LCD 9613

Grazie Tantric per la tempestiva risposta!!! E' bello vedere ogni tanto qualche ragazzo (come me) che si impegna e cerca di vedere qualcosa nel miglior modo possibile...il tuo setup non l'ho ancora provato..cmq io il contrasto dinamico con la tv analogica e digitale terrestre lo tengo su medio e gli sbalzi sono pochi e si notano solo durante le partite...invece ho notato con sportitalia (non lo prendo al massimo..ma un buon 80%) durante le partite...di basket...rallentamenti vistosi..anche con hd natural motion e 100hz...forse sono dovuti alla compressione del segnale...

juve6 ha detto:
Grazie Tantric per la tempestiva risposta!!! E' bello vedere ogni tanto qualche ragazzo (come me) che si impegna e cerca di vedere qualcosa nel miglior modo possibile...il tuo setup non l'ho ancora provato..cmq io il contrasto dinamico con la tv analogica e digitale terrestre lo tengo su medio e gli sbalzi sono pochi e si notano solo durante le partite...invece ho notato con sportitalia (non lo prendo al massimo..ma un buon 80%) durante le partite...di basket...rallentamenti vistosi..anche con hd natural motion e 100hz...forse sono dovuti alla compressione del segnale...

Non c'è di che :)
Guarda io ho disattivato i 100hz..
Cmq prova la mia tinta che riduce gli sbalzi e metti il contr.dinam max prova..

Sto diventando paranoico:D ...ma vorrei sapere altre due cose...l'aggiornamento firmware resetta i miei settaggi? E poi sembrerà banale..anzi lo è...da dove si regola l'orologio...nn mi ricordo ed io e mio padre stiamo uscendo pazzi sul manuale...e poi voi la notte il tv lo lasciate con la corrente attaccata (standby) o tirate la spina? Grazie

Il TV è senza dubbio un ottimo prodotto, anche se aspettare la prossima serie mi ispira molto di più. La cosa che mi irrita dei philips è la retro non regolabile. Se dovessi scegliere un prodotto per giocare con le console comunque opterei per questo o per il DH77.

OT: Tantric ma sei il giovincello che posta sul forum di Multiplayer? Se non mi sbaglio ti hanno dato questo modello per caso in assistenza, altrimenti ne avevi un altro della philips.

ma perchè si continuano a dire stron****...non è vero che non si può regolare la retroilluminazione...parlate con cognizione di causa...e non paragonate per favore nessun 32 pollici a questo philips che è perfetto per ogni contenuto...

Per favore qualcuno che risponda alla mia domanda scritta su????

juve6 ha detto:
ma perchè si continuano a dire stron****

Così mi hanno detto. Non ti agitare. Quindi la retroilluminazione è regolabile?

E' un ottimo LCD, mai detto il contrario. Non sono neanche il primo niubbo che entra e spara stronzate, tanto per la cronaca. La questione "paragone" a cui accenni non l'ho neanche menzionata. Non è il topic per fare confronti con altri modelli o altre marche.

kibä ha detto:
Il TV è senza dubbio un ottimo prodotto, anche se aspettare la prossima serie mi ispira molto di più. La cosa che mi irrita dei philips è la retro non regolabile. Se dovessi scegliere un prodotto per giocare con le console comunque opterei per questo o per il DH77.

OT: Tantric ma sei il giovincello che posta sul forum di Multiplayer? Se non mi sbaglio ti hanno dato questo modello per caso in assistenza, altrimenti ne avevi un altro della philips.

Si sono io :D il fortunello
cmq juve aggiorna tranquillo che i setup restano li come sono

ho trovato la philips cam da sito italiano...chi fosse interessato mi mandi un messaggio personale...perchè qui non posso mettere il link:D

Fotografie su 32pfl9613

Ciao a tutti, non so se questa domanda è fatta nella maniera corretta!
Comunque sono un nuovo possessore di questo magnifico tv, vorrei sapere da voi quale è il miglior modo di vedere le fotografie scattate con la mia macchina fotografica da 3,2 mp su questo tv. Ho un pc che ha sia l'uscita vga e dvi e un lettore dvd collegato con la scart.
Forse la massima risoluzione si ha con una chiavetta usb collegata al lettore incorporato sul tv?
Grazie

la massima risoluzione (per quanto bassa 3.2 megapixel) la puoi ottenere senza dubbio o dalla presa usb (anche se la foto non si vedrà a schermo intero ma con due bande laterali) oppure con il pc in dvi

Grazie per la risposta, ho provato con la presa usb e in effetti le due bande laterali ci sono (sicuramente dovuto al fatto che la la mia macchina fotografica non è un 16/9. ma per l'uscita del pc ho si una scheda video che porterebbe quella risoluzione ma nel manuale del tv si dice che le risoluzioni superiori a 1368x768 si ottengono solo con ingrsso HDMI e quindi niente!
Giusto?

Vista la tua gentilezza ti chiedo altre cose:
hai mai provato ad utilizzare il collegamento via rete con il pc?
c'è un sistema per viualizzare direttamente da chiavetta usb filmati divx o addirittura hd?

per la rete con il pc non ho ancora provato..non ho avuto molto tempo x fare prove :D...credo che per i divx o filmati hd non ci sia modo di metterli su pennino se non convertendoli (e a quel punto non avrebbe molto senso)...se proprio vuoi riprodurre divx xvid..filmati hd(mkv e amici) potresti comprare un hard disk media player con uscita hdmi...anche se la qualità dei divx su un full hd...non è proprio il massimo!!!

salve...sono un nuovo iscritto al forum...ho avuto il piacere di leggervi nei precedenti vs. interventi e ho acquistato il TV LCD 9613D (ver.100 hz), arrivo al dunque:

acquistato il 14/03/2009
KO al 22/03/2009 :( :(

ke jella...:cry: il televisore già il giorno dell'istallazione stendava ad accendersi.....pensavo fosse normale....ma poi improvvisamente, dopo esattamenete 7 giorni, non eccendeva e compariva una spia rossa intermittente....mi trovo dunque di domenica e contatto il lunedì successivo il centro assistenza ....tv lcd in assistenza....niente sostituzione....è possibile ciò ? non avrebbero dovuto sostituirlo ????

W Philips :rolleyes: :cry:

Mi dispiace per te ma il centro assistenza ripara soltanto infatti per la sostituzione avresti dovuto sentire il venditore perchè secondo me rientravi a pieno titolo nei famosi 7-8 giorni "lavorativi" il che esclude le domeniche e i festivi dal conteggio.
Sono pienamente solidale nei tuoi confronti visto che anche io ho una sfortuna assurda con l'elettronica e ho dovuto farmelo sostituire per un pixel bruciato e giusto oggi andrò a farmi sostituire il nuovo lettore dvd sempre philips al quale non funziona la slitta inserimento dvd. Purtroppo ormai devi per forza affidarti all'assistenza :(

Ronny ha detto:
Mi dispiace per te ma il centro assistenza ripara soltanto infatti per la sostituzione avresti dovuto sentire il venditore perchè secondo me rientravi a pieno titolo nei famosi 7-8 giorni "lavorativi" il che esclude le domeniche e i festivi dal conteggio.
Sono pienamente solidale nei tuoi confronti visto che anche io ho una sfortuna assurda con l'elettronica e ho dovuto farmelo sostituire per un pixel bruciato e giusto oggi andrò a farmi sostituire il nuovo lettore dvd sempre philips al quale non funziona la slitta inserimento dvd. Purtroppo ormai devi per forza affidarti all'assistenza :(

ti ringrazio per la g.le risposta....non ho scritto che avevo mandato una mail al customer care Philips quel lunedì dove chiedevo la sostituzione....niente mi hanno fregato.....:mad:

adesso al centro assistenza mi spiegavano che il tvc nn puo essere certo riparato a colpi di componenti elettronici, diciamo alla vecchia maniera, sostituiranno l'intera sheda madre, a quanto pare questi tv hanno al proprio interno delle piastre tipo pc.....sarà vero ???:confused: