Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
juve6 ha detto:ragazzi basta con gli OT...ma voi credete veramente che questo nuovo 9604H possa essere molto differente dal nostro tv?..bè io penso che abbiano migliorato senza dubbio lo spessore della cornice...riducendola..però a me sembra più brutta...inoltre hanno lavorato sul firmware per ottenere quei valori...il pannello è lo stesso senza dubbio..l'ambilight è lo stesso..per quanto riguarda l'audio philips ha ripreso un sistema già utilizzato..con dome tweeter...e poi al nostro manca il wifi?
basta un dongle wifi ed è fatta...la net tv...non credo serva...
c'è qualcuno che ha trovato un dongle wifi compatibile con 9613?..io non ho mai provato...credo che siano compatibili la maggior parte
juve6 ha detto:...anche se tu lo utilizzerai come monitor...vai tranquillo...e poi ho riletto il manuale...per i possessori di xbox 360 o pc con vga..il 9613 accetta fino a 1920x1080...lo dicono pure nelle specifiche sul sito:
Formati per computer 640 x 480, 60Hz, 800 x 600, 60 Hz, 1024 x 768, 60 Hz, 1280 x 768, 60 Hz, 1360 x 768, 60 Hz, 1920 x 1080i, 60 Hz, 1920 x 1080p, 60 Hz
Ma veramente confrontando le due tv sul sito mi riporta che infatti entrambe hanno 500 cd/m quindi uguale luminosità però cambia il cotrasto,80000 del 9604 contro 55000 del 9613..francescoparenti ha detto:L'unica differenza resta la "luminosità".
Ronny ha detto:Come spesso succede ciò che viene scritto anche sui siti ufficiali non è oro colato,infatti entrambe le tv hanno gli stessi altoparlanti.
Cioè sia il 9613 che il 9604 hanno due tweeter a cupola(dome tweeter) e due sub woofer posti sul retro del pannello quindi totale 4 altoparlanti,due canali x 15 watt..
Ronny ha detto:Ma veramente confrontando le due tv sul sito mi riporta che infatti entrambe hanno 500 cd/m quindi uguale luminosità però cambia il cotrasto,80000 del 9604 contro 55000 del 9613..
Premesso che sono tutti valori da prendere con le molle perchè inanzi tutto parliamo di contrasto dinamico (e non nativo) e dopo la continua escalation di questo valore negli ultimi 12-18 mesi da parte delle case costruttrici mi pare di capire che sia solo uno specchietto per le allodole tanto nessuno andrà mai a contestarlo e poi ogni casa ha un metodo di misurazione tutto suo..
Io personalmente sono al terzo lcd,il primo era 1200:1 ,il secondo 8000:1 e adesso il 9613 55000:1 e francamente tutta questa gigantesca differenza che ci dovrebbe essere non l'ho notata..
Detto ciò ti consiglierei in genere di prendere l'ultimo modello,visto che devi spendere dei soldi,così almeno ti vedi i divx direttamente da usb e hai il decoder hd già integrato..![]()
itecvu ha detto:Anzi sarebbe opportuno aprire finalemnte una sezione ufficiale anche per il 9604 e tutta la nuova serie 2009 di Philips dato che ormai sono quà![]()