ilpolsodied
New member
scusate se mi intrometto, ma perchè ridate il "coso" alla philips e la philips perchè vi rimborsa?...io ero interessato a cercarne uno usato 
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
thetalm ha detto:a parte tutto, l'hai letto bene questo thread o sei appena sceso dall'astronave ?
fatti un bel backup sul computer e riporta il coso in assistenza,partendo già con la richiesta di rimborso,perchè tanto sappi che col passaggio al digitale i problemi sono destinati solo ad aumentare....alexej ha detto:Sono il possessore più o meno felice di un 5570 in zona non ancora esclusivamente DTT.
Per ora ho solo problemi di cancellazione delle registrazioni se decido troppo velocemente quale registrazione guardare (devo aspettare di vedere anteprima e poi selezionare il play).
Il guide plus funziona più o meno bene (molti buchi...spesso interi canali assenti) e sono spaventato dal non averlo...
Durante la riproduzione dei divx da disco esterno vedo una fastidiosa riga passare dall'alto al basso lo schermo...
Scritta email a Philips che, dopo una telefonata, mi ha detto di portare il tutto in assistenza, cosa che non ho fatto per non vedermi cancellato il contenuto del hd.
Ma ora leggendo i vari problemi e la campagna di richiamo, mi chiedo se non sia il caso di portarglielo indietro.
Mi rimane sempre il dubbio di cosa prendere in alternativa.
Cosa mi suggerite di fare ?
andR1ea ha detto:fatti un bel backup sul computer e riporta il coso in assistenza,partendo già con la richiesta di rimborso,perchè tanto sappi che col passaggio al digitale i problemi sono destinati solo ad aumentare....
Usa un pacco di DVD, se ti sgamano che l'hai aperto non ti rimborsano di certo!!!alexej ha detto:Per fare il backup estraggo il disco o uso DVD ?
Il modulo per la richiesta di rimborso dove lo trovo ?
se vuoi un consiglio usa 2 dvd rw,mentre uno scrive l'altro copia sul computer quello che già avevi scritto,così ottimizzi i tempi e non "bruci" dvd per copiarci cose che magari poi cancelleresti dopo averle vistealexej ha detto:Per fare il backup estraggo il disco o uso DVD ?
Il modulo per la richiesta di rimborso dove lo trovo ?
Grazie
certo,avevo capito che non avevi ancora avuto i soldi,ma di certo non sei nella mia situazione...altro che fantasia napoletana...questa è proprio arroganza!!(tra l'altro gli piacerebbe stare a napoli!!quelli stanno in una zona fetente dell'hinterland)u019817 ha detto:@andR1ea:
Guarda che io i soldi mica li ho ancora avuti... Cmq, se ti consola, la signora del centro assistenza mi ha raccontato che anche loro all'inizio, subito dopo lo switch-off, hanno tentato diverse soluzioni e Philips x prima non voleva saperne di riconoscere i problemi al sintonizzatore, ora xò, almeno in sede centrale, non dovrebbero far storie, forse ti conviene cambiare centro.
Oppure la fantasia napoletana ha perfino superato i problemi Philips!!!![]()
![]()
![]()
Ti mando in PVT il mio indirizzo email per girarmi la lista, cmq ho visto che in giro c'è un pò di tutto, onestamente xò volevo un oggetto dotato di una guida seria, non l'inutile EPG del DTT, partire da quella per la visione e le registrazioni è davvero un'altra cosa.
Così magari quando vorrò investire in oggetti HD più tecnoligici, il DVD recorder, se facile da usare, potrà essere girato ai miei genitori sessantenni in sostituzione del loro VCR che entro fine anno sarà inutilizzabile (loro sono di Asti, switch-off a settembre, con la Lombardia)
Grazie, ciao.
ma di quale oggetto parli?alexej ha detto:Ho visto su internet l'oggetto in questione.
Mi sembra che, assenza DVD a parte, sia un bell'oggetto.
In rete non si trovano molti commenti da parte di utenti, voi che ne pensate ?