thetalm ha detto:
Personalmente non ci ho provato, ma su un altro forum qualcuno ha testato un HDD da 500 GB senza problemi (ma sul manuale c'è scritto che è supportato solo il file system FAT)
L'utilizzo del solo FAT (o FAT32) è normale, NTFS è sotto royalties Microsoft...
Su quell'altro forum hai mica letto se l'HDD in questione era autoalimentato o se si alimentava du USB? Sono così pignolo xchè la lettura dei DIVX dal mio HDD portatile alimentato da USB è l'uso principale che ne farei, ovviamente dopo la registrazione su HDD interno (più o meno come tu e tua moglie...)
E' vero che non esiste la programmazione manuale? Questo vorrebbe dire che senza Guide Plus+ non riesci più a registrare...
Per tutte le altre info, davvero molte grazie, ho trovato il DC200 a 315€ in Rete spese comprese, appena apro la pratica di rimborso (mi ci vorrà ancora qualche gg, ho l'auto in panne e questo ha la precedenza...) lo compro.
Vorrei anche valutare una scelta più... definitiva: il DBOX Jepssen, un mostro con tre decoder (DVB-T HD, DVB-S HD e analogico, radio FM compresa), lettore Blu-ray (che masterizza i DVD), 1 TB di HDU, praticamente un PC (ti danno pure la tastiera wireless, oltre al telecomando), xò questo quando avrò tempo voglio andare a vederlo dal vivo, costa 700€ ed il fatto che sia in pratica Windows 7 based mi da qualche dubbio (all'accensione ci mette 5 min?!?!?!), eppoi parlano genericamente di EPG, mica della GDP+.
Ancora grazie, se riesci a provare a leggere da un HDD esterno alimentato da USB mi fai veramente una cortesia, ciao!!