Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
u019817 ha detto:Chissà xchè nessuno dei produttori di questi mediabox non introduce la Guide Plus+, ci saranno da pagare i diritti al Gemstar?
Intanto, da Phlips solo silenzio...![]()
io è dal 29/12 che ho fatto richiesta di rimborso, ma dal centro assistenza mi dicono di stare tranquillo.......... ma tranquillo ha fatto una brutta fine!!!!!!! mha, speriamo bene.andR1ea ha detto:è incredibile...la philips è morta...ed io sono in attesa....ora fa quasi un mese....
magari io fossi nella tua situazione!!!don durma ha detto:io è dal 29/12 che ho fatto richiesta di rimborso, ma dal centro assistenza mi dicono di stare tranquillo.......... ma tranquillo ha fatto una brutta fine!!!!!!! mha, speriamo bene.
scusa non voglio fare il sapientone o altro, ma secondo me dovresti £salire in cattedra" e dire al centro assistenza di avviare una pratica di rimborso presso la Philips. non possono rifiutare, tanto più che alla Philips conoscono il problema di questi aggeggi. e se è il caso li fai chiamare in Philips e chiedere se possono accettare ed avviare tale pratica. digli che hai chiamato la Philips e che ti hanno detto di fare così.andR1ea ha detto:magari io fossi nella tua situazione!!!
a me stanno ancora appurando,se è rotto,e nel caso se riparabile,oppure se io ho mentito su tutto....
ho informato mio cugino di questo zoltar e similari e sto in attesa di maggiori info da parte di mio cugino che qualcosa de sti apparecchi ne mastica. nel frattempo ci sarebbe anche una soluzione più economica ma bisogna vedere quanto pratica: ci sono a 30/40 euro dei decoder digitali terrestri con funzione di REC e con porta USB. con quello ed un HD esterno (con 50/60 euro si prende un Hd da 1Tb) si potrebbe tamponare. sono in attesa di varie verifiche. stiamo collegati e teniamoci informati. ciao a tuttialexej ha detto:Bella domanda...stando a quello che ho letto sui forum ci sono state persone che hanno avuto problemi con apparecchi simili e che li hanno risolti cambiando la connessione da tipo seriale a tipo parallelo, ma penso che sia un fenomeno connesso con la qualità dell'impianto TV (mia sorella aveva lo stesso problema con un LG Dstation e un televisore LCD samsung).
Sottolineo che non ho ancora lo Zoltar, ma mi viene sempre più voglia di prenderlo.
Ho visto anche alcuni cloni (o lo Zoltar è un clone....) ma penso che lo spagnolo sia il più supportato.
don durma ha detto:...ci sono a 30/40 euro dei decoder digitali terrestri con funzione di REC e con porta USB. con quello ed un HD esterno (con 50/60 euro si prende un Hd da 1Tb) si potrebbe tamponare. sono in attesa di varie verifiche. stiamo collegati e teniamoci informati. ciao a tutti
figurati...tutti i consigli sono ben accetti....ma quello che dici tu l'ho fatto all'inizio,e quegli imbecilli del centro assistenza hanno detto di non essere abilitati (lavandosene le mani),dal canto suo la philips ha detto che "ci potremo mettere d'accordo" solo dopo che il centro deficienti avrà dato l'ok per il prodotto irrimediabilmente difettoso....(tra l'altro quando l'ho portato in assistenza hanno negato tutto dicendo che era un prodotto ottimo,e che nel caso solo a me dava problemi....)don durma ha detto:scusa non voglio fare il sapientone o altro, ma secondo me dovresti £salire in cattedra" e dire al centro assistenza di avviare una pratica di rimborso presso la Philips. non possono rifiutare, tanto più che alla Philips conoscono il problema di questi aggeggi. e se è il caso li fai chiamare in Philips e chiedere se possono accettare ed avviare tale pratica. digli che hai chiamato la Philips e che ti hanno detto di fare così.
andR1ea ha detto:MAI PIù PHILIPS!!!nemmeno un regolabarba!!!
andR1ea ha detto:una cosa è certa: MAI PIù PHILIPS!!!nemmeno un regolabarba!!!