Pensa che invece io avevo un LG e ora ho Philipsbugs bunny ha detto:... ho avuto un philips e adesso uso un LG....
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pensa che invece io avevo un LG e ora ho Philipsbugs bunny ha detto:... ho avuto un philips e adesso uso un LG....
Le donne sono particolarmente esperte nel non far funzionare cose che con noi invece funzionano benissimo, parlo per esperienzathetalm ha detto:... all'80% lo utilizza mia moglie....
In bocca al lupo! Io ho intrattenuto per parecchi mesi un rapporto epistolare e telefonico con la Philips a causa dei tanti problemi avuti con il DVDR5500 senza venirne a capo, nonostante le due sostituzioni effettuate. Alla fine ho accettato il cambio con un DVDR5570 che, pur con i suoi problemi, va decisamente meglio del precedente (ed è tutto dire...).andR1ea ha detto:finalmente mi sono deciso ad inviare un'email alla philips.....
andR1ea ha detto:finalmente mi sono deciso ad inviare un'email alla philips...ve la allego:
>
Salve,ho "alcuni" problemi col suddetto dvd recorder.
(Premetto che una volta acquistato ho aggiornato subito il firmware alla versione 3.07)
Improvvisamente un giorno mi si è riavviato spontaneamente e da lì sono iniziati i malfunzionamenti:
1)mi è capitato che mentre eliminavo un file,il recorder me ne eliminava anche un altro arbitrariamente;
2)scorrendo nella lista di registrazioni ne ho avviata una senza aspettare il caricamento dell'anteprima,il recorder si è riavviato e mi ha cancellato la registrazione
3)mi si è riavviato mentre editavo un nome di una registrazione,ed ovviamente registrazione persa
4)non ha più messo i capitoli "intelligenti" alle registrazioni (ovviamente non ho cambiato le impostazioni e comunque gli lascio il tempo di processarle...ma niente)
5)quando lo spengo va in stand-by ma dopo qualche secondo si riavvia da solo,per poi rispegnersi
6)sbaglia i nomi alle registrazioni con la guide plus,o li cambia arbitrariamente...
7)ogni tanto andando avanti rapidamente nelle registrazioni si blocca e ricomincia dall'inizio
8)tutto il software e la navigazione tra i menù è lentissimo (questa è l'unica cosa che credo sia "normale" da quello che ho letto nei forum).
Chiedo a voi gentilmente se ci sono gli estremi per ricorrere ad un centro di assistenza.
Attendo una Vostra risposta.
Cordiali saluti
>
che ve ne pare?sono stato abbastanza fortunato.....![]()
speriamo che mi risponderanno...
andR1ea ha detto:scusami,formattando perdi solo le registrazioni o anche tutte le impostazioni (canali,menu ecc)?
andR1ea ha detto:mi ha chiamato la philips e mi ha detto di portarlo in assistenza....
per caso sapete quanti giorni si prendono?
axento70 ha detto:Ciao Ragazzi, a voi funziona il Guideplus???
thetalm ha detto:[MTV] attenzione, solo il segnale analogico