Pensa che invece io avevo un LG e ora ho Philipsbugs bunny ha detto:... ho avuto un philips e adesso uso un LG....
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Pensa che invece io avevo un LG e ora ho Philipsbugs bunny ha detto:... ho avuto un philips e adesso uso un LG....
Le donne sono particolarmente esperte nel non far funzionare cose che con noi invece funzionano benissimo, parlo per esperienzathetalm ha detto:... all'80% lo utilizza mia moglie....
In bocca al lupo! Io ho intrattenuto per parecchi mesi un rapporto epistolare e telefonico con la Philips a causa dei tanti problemi avuti con il DVDR5500 senza venirne a capo, nonostante le due sostituzioni effettuate. Alla fine ho accettato il cambio con un DVDR5570 che, pur con i suoi problemi, va decisamente meglio del precedente (ed è tutto dire...).andR1ea ha detto:finalmente mi sono deciso ad inviare un'email alla philips.....
andR1ea ha detto:finalmente mi sono deciso ad inviare un'email alla philips...ve la allego:
>
Salve,ho "alcuni" problemi col suddetto dvd recorder.
(Premetto che una volta acquistato ho aggiornato subito il firmware alla versione 3.07)
Improvvisamente un giorno mi si è riavviato spontaneamente e da lì sono iniziati i malfunzionamenti:
1)mi è capitato che mentre eliminavo un file,il recorder me ne eliminava anche un altro arbitrariamente;
2)scorrendo nella lista di registrazioni ne ho avviata una senza aspettare il caricamento dell'anteprima,il recorder si è riavviato e mi ha cancellato la registrazione
3)mi si è riavviato mentre editavo un nome di una registrazione,ed ovviamente registrazione persa
4)non ha più messo i capitoli "intelligenti" alle registrazioni (ovviamente non ho cambiato le impostazioni e comunque gli lascio il tempo di processarle...ma niente)
5)quando lo spengo va in stand-by ma dopo qualche secondo si riavvia da solo,per poi rispegnersi
6)sbaglia i nomi alle registrazioni con la guide plus,o li cambia arbitrariamente...
7)ogni tanto andando avanti rapidamente nelle registrazioni si blocca e ricomincia dall'inizio
8)tutto il software e la navigazione tra i menù è lentissimo (questa è l'unica cosa che credo sia "normale" da quello che ho letto nei forum).
Chiedo a voi gentilmente se ci sono gli estremi per ricorrere ad un centro di assistenza.
Attendo una Vostra risposta.
Cordiali saluti
>
che ve ne pare?sono stato abbastanza fortunato.....![]()
speriamo che mi risponderanno...
andR1ea ha detto:scusami,formattando perdi solo le registrazioni o anche tutte le impostazioni (canali,menu ecc)?
andR1ea ha detto:mi ha chiamato la philips e mi ha detto di portarlo in assistenza....
per caso sapete quanti giorni si prendono?
axento70 ha detto:Ciao Ragazzi, a voi funziona il Guideplus???
thetalm ha detto:[MTV] attenzione, solo il segnale analogico