[Philips DVDR5520H - DVDR5570H] Official Thread

@SteveX

La porta USB ce l'ha l'EX78.

Quello che per il mio tipo di fruizione ha messo fuori mercato i Panasonic è l'assenza del Guide+, assolutamente essenziale se registri da TV.

Una volta che ce l'hai avuto, non ne fai più a meno (e risolvi per sempre il problema della moglie che con il Guide+ diventa completamente autonoma...:D ).

Grande thetalm....
che tv hai?? Sai vorrei registrare sempre in alta qualità visto che il DVD Rec riscala a 1080p e la mia TV lo riceve alla grande.
Dici che anche con questa configurazione non si vede molto la differenza??

Grazie

..Ho appena acquistato questo dvdr5520h a 390euro.
Sulla confezione dopo la scritta "DVDR5520" non c'e' l'estensione " /31" ,perche'? cambia qualcosa?

@thetalm

Altra domandina che mi pare di aver capito dalla pagina del manuale che mi hai segnalato. Questo DVDR5520 registra anche su DVD Dual layer????

thetalm ha detto:
La porta USB ce l'ha l'EX78.

Quello che per il mio tipo di fruizione ha messo fuori mercato i Panasonic è l'assenza del Guide+, assolutamente essenziale se registri da TV.

Una volta che ce l'hai avuto, non ne fai più a meno (e risolvi per sempre il problema della moglie che con il Guide+ diventa completamente autonoma...:D ).

EX78? Ma non mi pare che esista, almeno in Italia, solo EX75, EX77 e EX87...
Per quanto riguarda il Guide+ non è che mi interessi particolarmente, tanto si fa comunque in fretta a programmare l'ora di inizio e fine della registrazione... o sbaglio?

Digit ha detto:
..Ho appena acquistato questo dvdr5520h a 390euro.
Sulla confezione dopo la scritta "DVDR5520" non c'e' l'estensione " /31" ,perche'? cambia qualcosa?

quel numero mi pare che indichi il paese in cui viene commercializzato, quindi /31 indica che è un prodotto destinato all'Italia.

Ieri sono stato fino a tardi per capire qualcosa con questo decoder,perche' si verificano alcune cose strane:
1) se sto' vedendo un divx(vedendolo da hdd) e premo Home non ho piu' il segnale sull' uscita Hdmi e l'unico modo per rivedere dall'uscita Hdmi e' quello di spegnere il recorder attendere qualche secondo e riaccendere.
2) se sto' su un altro ingresso (della tv,non del recoder) es vedendo canale 5 della tv e il recorder e' acceso ,ritorno automaticamente sul canale del recorder,come se il dvdrecorder inviasse in continuazione l'impulso sullo scart e ,stranamente mi capita che avvolte se sto' sul canale scart del recorder il segnale video attaca e si stacca,ma non perche' non c'e' il canale ma sempre per il fatto dell'impulso del decoder.
3) come si fa' a scegliere una fonte di ingresso diversa dai canali Tv? es decoder satellitare?
4) ma mentre vedo i divx dall' hdd non posso andare avanti piu' veloce?
AIUTATEMI A CAPIRE PERCHE' ALTRIMENTI IN GIORNATA L'HO CAMBIO!

...cmq alla fine me l'ho sono fatto sostituire con uno da 250giga,ovviamente pagando la differenza.
L'ho provato un po' oggi pomeriggio......poi vi terro' aggiornati:D

Digit ha detto:
...cmq alla fine me l'ho sono fatto sostituire con uno da 250giga,ovviamente pagando la differenza.
L'ho provato un po' oggi pomeriggio......poi vi terro' aggiornati:D

Ma sempre Philips?
Ti sei fatto dare il 5570?

Ultima modifica:
Thibay ha detto:
Questo va meglio?
si si.
Stasera me l'ho studiero' un po'.
A proposito, per quanto riguarda il Glink,visto che io ho un decoder HD di sky e ieri sera non sono riuscito a pilotarlo tramite questo cavo , esiste qualche codice in particolare? Il decoder in questione e' un
PACE DS820ns HD (SkyHD) .

19asterix77 ha detto:
@thetalm

Altra domandina che mi pare di aver capito dalla pagina del manuale che mi hai segnalato. Questo DVDR5520 registra anche su DVD Dual layer????

non l'ho provato, ma lo dichiarano esplicitamente

Digit ha detto:
si si.
per quanto riguarda il Glink,visto che io ho un decoder HD di sky, esiste qualche codice in particolare? Il decoder in questione e' un
PACE DS820ns HD (SkyHD) .

Di solito forzando un altro decoder della stessa marca funziona. Oppure se continui a dire "no" quando ti chiede se il canale si è cambiato sul decoder, insistendo lui prova diversi codici.

Il problema semmai è capire quali canali sky sono presenti nella guida.

Comunque info, FAQ e altro sul Guide Plus stanno sul sito ufficiale di Guide+

Ancora sulla questione dell'audio che salta

Riferendomi a un mio post precedente,
oggi mi ha richiamato il customer service di Philips, chiedendomi di mandargli alcune info sulla versione fw del mio 5520.

La signora mi dice che i laboratori hanno aperto un incident, perchè il problema è stato segnalato da più utenti (:rolleyes: ).

Le ho raccontato quello che si dice sulla Rete, e cioè che il problema lo avevano già rilevato altri vendor dopo che Mediaset a gennaio ha cambiato il mux dei canali free, e che "gli altri" avevano risolto con un aggiornamento firmware. Mi ha detto che ci stavano lavorando anche loro, ma che la base installata è ancora troppo ridotta per campionare correttamente il problema.

Staremo a vedere...

Per forza che la base installata è ridotta, continuo a girare per centri commerciali e di questi recorder neanche l'ombra!
Ci sono ovunque solo quelli senza il digitale terrestre.
Per il momento si può trovare solo online (almeno dalle mie parti, se qualcuno vuole smentirmi ne sarei felice!)

tommyseb ha detto:
Per forza che la base installata è ridotta, continuo a girare per centri .......
Io ho fatto un po' di ricerche con vari siti, tipo trovaprezzi,pixmania....alla fine cercavo di capire chi era il negoziante e vedere se era della mia zona,mi sono messo a telefono e cosi' l'ho trovato da Expert a Napoli:)