Ciao,
il Philips BD7700 è uno dei modelli di lettori Blue Ray a cui sono interessato (mi servono le uscite 5.1 analogiche perchè il mio ampli surround non è recente e non ha gli HDMI).
Dato che i miei attuali (e non recenti) lettori CD e DVD ogni tanto danno segnali di voler cedere sono interessato a una soluzione all in one sostituendo entrambi col lettore blue ray.
Ho già postato alcune domande nel topic generico dei consigli x gli acquisti dei lettori ma...
qui ne avrei una un po' più specifica per il BD7700:
il suo upscaling delle fonti SD quanto è differente/inferiore rispetto a quello del QDeo del BDP9600?
Noterei molto la differenza su uno schermo da "soli" 32pollici?
Ho letto 3 recensioni di digitalversus.com, ma mi hanno lasciato un po' perplesso le loro constatazioni con tanto di foto.
Per loro il migliore upscaling lo fa sempre il lettore della PS3; sia rispetto a BDP7700 che BDP9600 di Philips ma persino all'S790, sempre di casa Sony!!
Con i formati compressi ho già visto in questo thread che il BDP7700 se la cava benone e con l'audio analogico pure...
anche se fosse inferiore a quello del BDP9600 (che ha l'alimentatore toroidale) tanto il mio ampli non è che sia stratosferico...
è un Kenwood con 85w x5 (quindi su ogni singola uscita).
E mi fa piacere che abbiano risolto tutti i bug e i blocchi con i firmware...
Il BDP7700 lo troverei a quasi la metà del fratello maggiore.
Grazie in anticipo