Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
roby ha detto:ma dall'ascolto in stereo mi sarei aspettato di più vista la bontà dei DAC Burr Brown.
Ciao, Roby.
MauryG5 ha detto:Roby scusami, ma il paragone con il 963 SA non si può proprio fare, il 9500 perde alla grande, perchè non è stata concepita come macchina per l'audio puro ma principalmente come lettore video, al contrario del 963 che invece fu concepito sia come macchina video che come macchina audio...![]()
Da quando Philips ha deciso di non supportare più i SACD, ha cambiato politica sui lettori e di conseguenza si dedica di più sul fattore video, l'audio al momento è relegato in secondo piano...!![]()
roby ha detto:Tuttavia philips mette in bella mostra sul sito e sulla brochure la presenza dei DAC di qualità Burr Brown e quindi fa nascere l'aspettativa di qualcosa di buono e godibile anche nel comparto audio.
kirill ha detto:Vi racconto la mia esperienza con il philips bdp 9500.
Al mio tv pioneer pdp-5080xd ...... Però spesso il philips fa i capricci, cioè non sembra agganciare la frequenza
Il problema è sostanzialmente questo:
accendo il player ma non vedo nulla a video. Intendiamoci: non lo fa sempre, a volte si accende al primo colpo, a volte
sono necessari diversi spegnimenti del player .
kirill ha detto:.......a volte si accende al primo colpo, a volte
sono necessari diversi spegnimenti del player e/o del tv e magicamente, non sapendo cosa e quale sequenza lo ha innescato,
lui si accende.
Premesso che sono un ignorantone per quanto riguarda gli aspetti tecnici provo a dirti cosa è successo a me, ho collegato il 9500 al vpr in firma tramite sinto, acceso il vpr lo stesso segnala su che ingresso è posizionato ed in caso di assenza di segnale compare la scritta a.e. "HDM1 nessun segnale" quando accendo il 9500 che è ovviamente collegato ad hdm1 tutto funziona.hadaf ha detto:..mi commuvo nel leggerti vedere la precisione ed esattezza di quello che poi faccio anche io:tv player, player tv e non so con quale combinazione facendolo svariate volte funziona
hadaf ha detto:.......vi aspetto numerosi![]()
Anche se a volte lo tirerei contro il muro... forse sì.gune ha detto:...voi ricomprereste il vostro lettore?![]()