Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
roby ha detto:ma dall'ascolto in stereo mi sarei aspettato di più vista la bontà dei DAC Burr Brown.
Ciao, Roby.
MauryG5 ha detto:Roby scusami, ma il paragone con il 963 SA non si può proprio fare, il 9500 perde alla grande, perchè non è stata concepita come macchina per l'audio puro ma principalmente come lettore video, al contrario del 963 che invece fu concepito sia come macchina video che come macchina audio...![]()
Da quando Philips ha deciso di non supportare più i SACD, ha cambiato politica sui lettori e di conseguenza si dedica di più sul fattore video, l'audio al momento è relegato in secondo piano...!![]()
roby ha detto:Tuttavia philips mette in bella mostra sul sito e sulla brochure la presenza dei DAC di qualità Burr Brown e quindi fa nascere l'aspettativa di qualcosa di buono e godibile anche nel comparto audio.
kirill ha detto:Vi racconto la mia esperienza con il philips bdp 9500.
Al mio tv pioneer pdp-5080xd ...... Però spesso il philips fa i capricci, cioè non sembra agganciare la frequenza
Il problema è sostanzialmente questo:
accendo il player ma non vedo nulla a video. Intendiamoci: non lo fa sempre, a volte si accende al primo colpo, a volte
sono necessari diversi spegnimenti del player .
kirill ha detto:.......a volte si accende al primo colpo, a volte
sono necessari diversi spegnimenti del player e/o del tv e magicamente, non sapendo cosa e quale sequenza lo ha innescato,
lui si accende.
Premesso che sono un ignorantone per quanto riguarda gli aspetti tecnici provo a dirti cosa è successo a me, ho collegato il 9500 al vpr in firma tramite sinto, acceso il vpr lo stesso segnala su che ingresso è posizionato ed in caso di assenza di segnale compare la scritta a.e. "HDM1 nessun segnale" quando accendo il 9500 che è ovviamente collegato ad hdm1 tutto funziona.hadaf ha detto:..mi commuvo nel leggerti vedere la precisione ed esattezza di quello che poi faccio anche io:tv player, player tv e non so con quale combinazione facendolo svariate volte funziona
hadaf ha detto:.......vi aspetto numerosi![]()
Anche se a volte lo tirerei contro il muro... forse sì.gune ha detto:...voi ricomprereste il vostro lettore?![]()