[Philips BDP-9500] Lettore Blu-ray "top" di Philips

confermo i microscattini sparsi... Non volevo scrivere ancora difetti.... ma vedo bene che anche Voi Vi siete accorti...
Non ne avevo ricordo co la firmware 1.02.... ennesimo bug della 1.04?......

mannaggia vuoi vedere che anchio che non ne avevo ancora visti comincio a vederli?Se il lettore ha dei problemi bisogna comunque segnalarlo a philips.

recensione bdp9500

Consiglio, di andare a leggere la prova editoriale sul sito areadvd.de (google traduzione), che lo colloca tra i migliori lettori, entro la fascia dei 1000 euro, superiore anche al sony bdp760 che si distingue, come rapporto qualità prezzo. Ovviamento, il bdp9500, aggiungo io con le opportune modifiche del firmware diventerebbe un top class (le finiture e il materiale con cui è costruito già lo insericono -secondo me- tra i migliori sul mercato) a prezzo da saldo, rispetto a tanti lettori di costo superiore i mille euro.

Ultima modifica:
La percezione dei microscatti è soggettiva e dipende dalla scena nella quale si verificano: se scatta in un panning è più evidente, se scatta in una concitata scena d'azione difficilmente è rilevabile.

Per esempio, io ho sempre alcuni problemi con l'HTPC, qualche microscatto c'è, io lo vedeo e mi viene un nervoso incredibile, i miei amici non si accorgono quasi mai di nulla.

Detto questo, se c'è qualche problema si spera che Philips lo risolva e presto. Sinceramente passa la voglia di acquistarlo, anche se costa poco, anche se ha il qdeo...

Il problema non è random, è costante: ogni minuto e qualche secondo ci sono questi scattini.
Poi alcune volte li noti ed altre no :mad: .
Ciao
Luigi

Questa storia dei microscatti non mi piace molto...
Ma come si fa ad osannare questo dispositivo come il migliore e poi ci si accorge che ha dei microscatti ramdomo ??

Io ero interessato all'acquisto, ma a questa notizia mi spiazza un pò..
Ma Philips sta facendo uscire firmware in modo costante e veloce su questo prodotto?
Se si svegliano e rivolvono questo problema e magari si prodigano per far diventare questo prodotto veramente al top come si dice credo sia meglio per i clienti e anche per loro...

ho provato con il panning iniziale di the after tomorrow, dove il minimo accenno di scatto si vede subito, ed effettivamente durante tutta la sequenza ho notato due scattini

segnalate il problema degli scatti a philips utilizzando il form sul loro sito. io l'ho fatto un paio d'ore fa e mi hanno richiamato chiedendomi altre info. se avranno più segnalazioni forse si sbrigano a rilasciare un firmware più aggiornato

Evidentemente il Qdeo nuovo e' poco conosciuto e non sanno utilizzarlo bene ... ;)

Si spera che imparino ad usarlo su questo modello, invece di passare ad un modello successivo, ormai c'e' da aspettarsi di tutto.

Saluti
Marco

runner ha detto:
io l'ho fatto un paio d'ore fa e mi hanno richiamato chiedendomi altre info

Se sono così rapidi nel richiamare i clienti, allora mi sembra che si preoccupino di seguire i loro prodotti. Spero quindi che facciano uscire firmware aggiornati con altretanta velocità :p

Al momento non sono loro cliente, ma se risolvono questo grosso problemino, allora evito di comprarmi la mia mia seconda scelta (LG 390)...

:rolleyes: