Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
anilardi ha detto:Già effettuata segnalazione alla Philips, che il centro di Monza valuterà, in merito all'ascolto con dischi blu ray "Eragon e Max Payne" il display del BDP rileva DTS Audio, ma consegna in PCM con HDMI, come rilevato dal display del Pioneer Sc-Lx82, nei blu ray "Max Payne ed Australia" lo zoom non è attivabile, tutto normale invece con il disco blu ray "Pathfinder" il display del BDP rileva il DTS Audio e consegna DTS 5.1 in HDMI, come rilevato dal display del Pioneer, in questo caso è tutto a posto.
MachZ08 ha detto:Qui in arrivo il 22 Gennaio... secondo me vale la pena aspettare una settimana...![]()
io lo ho preso da un utente del forum che e' riuscito a prenderlo da un suo amico ne abbiamo presi 2 uno per lui e 1 per me lo abbiamo pagato 363 euro.Zino ha detto:Ma dove lo avete acquistato, io non lo trovo disponibile praticamente da nessuna parte
Se va avanti così mi prendo il primo player certificato per il 3D che esce![]()
A me sgancia il segnale solo con deep color attivo al cambio traccia, mai durante la visione.beppe2 ha detto:A dimenticavo se imposto hdmi deep color con i dvd ogni tanto mi sgancia il segnale per una frazione di secondo e sebra che faccia tipo dei brevi flash.
beppe2 ha detto:io lo ho preso da un utente del forum che e' riuscito a prenderlo da un suo amico ne abbiamo presi 2 uno per lui e 1 per me lo abbiamo pagato 363 euro.