Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
anilardi ha detto:Già effettuata segnalazione alla Philips, che il centro di Monza valuterà, in merito all'ascolto con dischi blu ray "Eragon e Max Payne" il display del BDP rileva DTS Audio, ma consegna in PCM con HDMI, come rilevato dal display del Pioneer Sc-Lx82, nei blu ray "Max Payne ed Australia" lo zoom non è attivabile, tutto normale invece con il disco blu ray "Pathfinder" il display del BDP rileva il DTS Audio e consegna DTS 5.1 in HDMI, come rilevato dal display del Pioneer, in questo caso è tutto a posto.
MachZ08 ha detto:Qui in arrivo il 22 Gennaio... secondo me vale la pena aspettare una settimana...![]()
io lo ho preso da un utente del forum che e' riuscito a prenderlo da un suo amico ne abbiamo presi 2 uno per lui e 1 per me lo abbiamo pagato 363 euro.Zino ha detto:Ma dove lo avete acquistato, io non lo trovo disponibile praticamente da nessuna parte
Se va avanti così mi prendo il primo player certificato per il 3D che esce![]()
A me sgancia il segnale solo con deep color attivo al cambio traccia, mai durante la visione.beppe2 ha detto:A dimenticavo se imposto hdmi deep color con i dvd ogni tanto mi sgancia il segnale per una frazione di secondo e sebra che faccia tipo dei brevi flash.
beppe2 ha detto:io lo ho preso da un utente del forum che e' riuscito a prenderlo da un suo amico ne abbiamo presi 2 uno per lui e 1 per me lo abbiamo pagato 363 euro.