Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
io questi NUMEROSI difetti mica li ho visti, qualche bug di gioventù si, ma niente di irrisolvibile. Poi se il tuo lettore è stato sfigato, è un altro discorso, ma non facciamo di tutta l'erba un fasciodsilv005 ha detto:visto i numerosi difetti riscontrati, ho tanto l'idea che questo prodotto non fosse ancora pronto per essere messo sul mercato
dsilv005 ha detto:Sarà...ma visto i numerosi difetti riscontrati, ho tanto l'idea che questo prodotto non fosse ancora pronto per essere messo sul mercato...
MachZ08 ha detto:Hard disk USB non sono supportati, credo per "poca tensione" di alimentazione erogata dalla porta USB.
.
sarà dura trovare qlc che abbia un hd esterno formattato col sistema fat32Zino ha detto:Qualcuno può provare?
okkioniblu ha detto:io questi NUMEROSI difetti mica li ho visti, qualche bug di gioventù si, ma niente di irrisolvibile
DS scherzi elettronici ha detto:In che senso?
come dici tu, ognuno è libero di esprimere il proprio pensiero, ed è quello che ho fatto io col tuo msg, tra l'altro "urlato" cosa che nei forum è visto male, visto che parli del senso del forum, quindi non vedo perchè non possa esprimere il mio parere. tu la tua critica sulla manovra commerciale di philips l'hai fatta e io ti ho risposto a tono. quindi non facciamo i permalosidsilv005 ha detto:Questo è il senso di un forum
DS scherzi elettronici ha detto:.... il cavo sia superiore a 10Gb...
hadaf ha detto:come faccio a verificare questa cosa? .....posso dire che è bello spesso non è il solito cavetto stile quello di una antenna analogica.....
mi potete aiutare?