bradipolpo
Active member
non c'entra nulla l'impianto: se la conversione D/A effettuata dal lettore è scarsa, puoi anche avere il miglio sinto del mondo, ma sempre un suono scarso avrai 
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
beppe2 ha detto:ma sei sicuro che le uscite analogiche siano cosi' schifose?
beppe2 ha detto:Le alternative in questa fascia di prezzo sono il denon 2010...
boniek ha detto:Questo mi porterebbe a pensare che la conversione D/A effettuata dall'ampli di merlinos (Denon AVC A1D) sia paragonabile se non più scarsa di quella del Philips...ma mi riesce difficile crederlo..
Quindi come vedi..pareri discordanti./QUOTE]
Si ma hai letto che popo' di elettroniche ha l'utente ds scherzi elettroni"in firma?Mentre merlinos che ha un sintoampli ottimo ma molto piu' umano e' sodisfatto.
beppe2 ha detto:Si ma hai letto che popo' di elettroniche ha l'utente ds scherzi elettroni"in firma?Mentre merlinos che ha un sintoampli ottimo ma molto piu' umano e' sodisfatto.
infatti io sono molto fiducioso.boniek ha detto:Sì sì ho letto, e questo credo che (nonostante non si possa certo mettere in dubbio la parola di chi è più esperto e ci dice che i DAC, condensatori e quant'altro riguardi le uscite analogiche multicanale del BDP 9500 non sia di qualità) possa essere di buon auspicio per il nostro futuro acquisto.![]()
dsilv005 ha detto:Calma...
Non ho assolutamente detto che le uscite audio facciano schifo, anzi tutt'altro!
Dico che sono ottime per ascoltare la colonna sonora e l'audio di un film.
dsilv005 ha detto:Audio: io non ho un multicanale, e ascolto tramite le uscite stereo analogiche
beppe2 ha detto:rispetto alla ps3 come siamo messi?
beppe2 ha detto:Guarda che ti prendo in parola e non e' detto che un salto lo faccio veramente....D
Microfast ha detto:Bene, bene ( si fa per dire ), finalmente svelati i DAC che utilizza questo lettore:
Per le uscite multicanali dei BB PCM1754 ( mediocri ), per l'uscita stereo il BB PCM1789, appena accettabile.
Dai su non esageriamo non mi sembra che lg monti dac burron brown(anche se un po' economici)e alimentatore toroidale.Zino ha detto:Ma l'audio del 9500 è all'altezza dell'audio espresso dal LG390?
.![]()
beppe2 ha detto:Ho gia' chiesto su questo argomento ha chi gia' lo possiede ma nessuno forse ha ancora provato a smanettare tra le varie impostazioni predefinite.
gil ha detto:mentre nel video le diff si fanno piu' sottili...
gil ha detto:...parlo della visione dei bd in quanto dvd non ne vedo piu'