Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
hadaf ha detto:Sono disorientato dal lettore amici dato che non capisco questa cosa da cosa dipenda: ...
quoto.AmuroRey ha detto:Sinceramente non capisco prendersi un lettore BDP per poi leggersi file divx o mkv, per me è assurdo![]()
hadaf ha detto:....qualcuno ha provato (e in che modo) a vedere qualche file MKV...Grazie per le risposte a tema
beppe2 ha detto:Ma lo hai gia' in casa?Ti e' gia' arrivato?
A okay allora mi raccomando ci sentiamo dopo le feste.boniek ha detto:No.... leggi in firma![]()
mtitone ha detto:Ragazzi, qualcuno mi può dire come si comporta a livello audio questo lettore: ossia facendo fare la decodifica interna al lettore ed inviando il segnale all'ampli già decodificato la qualità com'è?...migliore o inferiore a quella che si attiene da un ampli di buona qualità?
iaiopasq_ ha detto:....questo lettore ha una ottima qualità video in rapporto al prezzo, ottima scelta per chi non ha interesse nell'uso delle uscite analogiche.
boniek ha detto:Dopo averVi letto per parecchio tempo, i motivi che mi spingono ad acquistarlo sono:
3) La fortuna di riuscire a reperirlo ad un prezzo (350 E), a detta Vostra, decisamente appetibile.
merlinos ha detto:Appetibile!?!?!? Direi regalato!