[Philips BDP-9500] Lettore Blu-ray "top" di Philips

Ciao Maury...bene allora aspetto tue nuove per quanto riguarda una rece...:D :p ;) Io ragazzi sono sempre più convinto dell'ottimo acquisto fatto (a proposito sapete che mia figlia a 40anni mi ha attaccato la varicella!!! dunque feste a casa a letto:rolleyes: ).....voglio riversare qualche mkv su DVD-RW.....un abbraccio a tutti e buone feste
 
Ciao HADAF, appena ho qualche buona nuova ve la posto tranquilli. Intanto godetevelo sto 9500 alla faccia di chi non vuole!:D ;)
Gli auguri ve li posto a tutti giorno 24 che siamo più a tema...!:)

Beppe2 vogliamo che nel tuo prossimo post scrivi: Ordinato...!:D
 
Oggi è arrivato il philips bd 9500...immaginate come mi potevo sentire nell'aprire la confezione,nel metterlo nel mobile dove ho tutte el elettroniche,nel collegarlo in analogico al mio onkyo 600e,nel mettere il br di terminator salvation e aspettare di vedere lo spettacolo edi sentire lo spettacolo.....bè a vedere tutto ok ma nel sentire....non riesco a settarlooooooo.... :mad: :cry: :mad: :cry: comunque adesso sono stanco ..prossimamente ci riprovo ( come diceva De Sica in una nota pubblicità....aiutatemi)
BUON NATALEEEEEEEEEEEE [Smile]
 
Auguri per il nuovo arrivato MAXRM, tranquillo niente panico, controlla prima tutto bene, segui eventualmente qualche istruzione sul lettore che magari hai tralasciato e poi in caso vedi con qualche altro possessore se ancora non sei riuscito a sistemare il problema...!
Auguri a tutti e sempre W PHILIPS!
 
Scusate ragazzi ma per fare quest'aggiornamento bisogna collegare il BDP 9500 alla rete via Ethernet oppure si può anche fare via USB ...ho scaricato software e drivers (V1.04) dal sito della Philips ..ci sono i due file .bin ...come bisogna caricarli sul player?
 
boniek ha detto:
Scusate ragazzi ma per fare quest'aggiornamento ..ci sono i due file .bin ...come bisogna caricarli sul player?

Lasciali nella cartella, altrimenti non li riconosce, metti la cartella nella directory principale di una chiavetta USB, inserisci la chiavetta nella presa USB del player e lui fà il resto, basta che segui le istruzioni a schermo;)
 
maxrm ha detto:
Oggi è arrivato il philips bd 9500...immaginate come mi potevo sentire nell'aprire la confezione,nel metterlo nel mobile dove ho tutte el elettroniche,nel collegarlo in analogico al mio onkyo 600e,nel mettere il br di terminator salvation e aspettare di vedere lo spettacolo edi sentire lo spettacolo.....bè a vedere tutto ok ma nel sentire....non riesco a settarlooooooo....

be tu sei stato fortunato a me ieri mi e stato regalato il 7500 (ordinato da me da pi........a) sballato attaccato pure io al mio impianto HT acceso e non si vede ne si sente e non si apre nemmeno il cassettino dei blue ray!
secondo voi dato che ho sentito molte peripezie dei vari utenti nel post vendita di questo noto sito on line conviene rispedirlo indietro o mandarlo in un centro assistenza tecnica philips dato che ha 2 giorni di vita e in piena garanzia?
 
Ultima modifica da un moderatore:
Tutto risoltooooo:) sono riuscito a settare il tutto e adesso..goduria allo stato puro:D
il problema che dava con il blu ray (almeno a me) era che non riuscivo a navigare nel menù,ho fatto l'aggiornamento via internet e adesso è tutto ok:)
 
Infatti è con il nuovo firmware 1.04 che il lettore ha aggiunto la compatibilità anche con i nuovi BlueRay come Terminator.
W Philips, che rende disponibili i vari aggiornamenti ai suoi prodotti in tempi rapidi.
 
qualcuno ha provato a masterizzare in un dvd un file 720p della grandezza di 4,37GB?. Io l'ho fatto e al momento della riproduzione erano incredibilmente pixellosissimi a ogni immagine in movimento (una cosa inguardabile). Ho usato un DVD-RW Verbatim mentre un file mkv sempre in totale di 4,37GB ma diviso in 3 parti non ha dato problemi. Ne ho provati altri due file con lo stesso problema:cry: :cry:
 
Ultima modifica:
...leggendo la recensione ne esce davvero bene come audio senza parlare del VIDEO in cui eccelle....unica critica e mi sento di essere d'accordo è per il telecomando che in effetti è un po' miserino...contrariamente all'estetica del lettore
 
Sono disorientato dal lettore amici dato che non capisco questa cosa da cosa dipenda: ho masterizzato sempre nel mio dvd-rw (riscrivibile) l'ennesimo file mkv che avevo a disposizione, in questo caso non da 4,37GB (che cmq entra bene nel DVD) ma stavolta da 4,36GB. Funzionava alla grande.
Alla fine il risultato è stato questo:
1)file MKV da 4,37GB si vedono solo quadrettoni
2)file MKV da 4,37GB totali in 3 file diversi si vede bene
3)altro file MKV sempre da 4,37GB tanti quadrettoni
4)file MKV da 4,36GB si vede benissimo

A questo punto non so se dipende dai file, dal riscrivibile, dal lettore... mi dite la vostra esperienza?
 
Ragazzi, qualcuno mi può dire come si comporta a livello audio questo lettore: ossia facendo fare la decodifica interna al lettore ed inviando il segnale all'ampli già decodificato la qualità com'è?...migliore o inferiore a quella che si attiene da un ampli di buona qualità?
 
Top