Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
hadaf ha detto:Sono disorientato dal lettore amici dato che non capisco questa cosa da cosa dipenda: ...
quoto.AmuroRey ha detto:Sinceramente non capisco prendersi un lettore BDP per poi leggersi file divx o mkv, per me è assurdo![]()
hadaf ha detto:....qualcuno ha provato (e in che modo) a vedere qualche file MKV...Grazie per le risposte a tema
beppe2 ha detto:Ma lo hai gia' in casa?Ti e' gia' arrivato?
A okay allora mi raccomando ci sentiamo dopo le feste.boniek ha detto:No.... leggi in firma![]()
mtitone ha detto:Ragazzi, qualcuno mi può dire come si comporta a livello audio questo lettore: ossia facendo fare la decodifica interna al lettore ed inviando il segnale all'ampli già decodificato la qualità com'è?...migliore o inferiore a quella che si attiene da un ampli di buona qualità?
iaiopasq_ ha detto:....questo lettore ha una ottima qualità video in rapporto al prezzo, ottima scelta per chi non ha interesse nell'uso delle uscite analogiche.
boniek ha detto:Dopo averVi letto per parecchio tempo, i motivi che mi spingono ad acquistarlo sono:
3) La fortuna di riuscire a reperirlo ad un prezzo (350 E), a detta Vostra, decisamente appetibile.
merlinos ha detto:Appetibile!?!?!? Direi regalato!