Microfast ha detto:E questo dovrebbe rivaleggiare come qualita' audio con l'OPPO BDP-83 ( non dico l'SE, ma gia' con il normale ) ?La vedo dura, molto dura ....![]()
Hai ragione, concordo ...
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Microfast ha detto:E questo dovrebbe rivaleggiare come qualita' audio con l'OPPO BDP-83 ( non dico l'SE, ma gia' con il normale ) ?La vedo dura, molto dura ....![]()
Microfast ha detto:Non ne ho idea, mi e' sembrato solo giusto completare la disamina tecnica, visto che era rimasta la questione DAC da chiarire.
AmuroRey ha detto:Come detto molto velte i chip od i DAC da soli NON provano NULLA !![]()
Appunto!DS scherzi elettronici ha detto:E poi... l' HDMI è ottima sia in video che in audio, la decodifica fatela fare ai pre/HT.
Microfast ha detto:E' inutile che te la prendi con me Marco
Ti prego dammi una mano a decidere se questo lettore puo' fare al caso mio.Io per le codifiche hd devo usare per forza le uscite analogiche,Ad esempio l'utente merlinos dice che la differenza tra l'audio non compresso in uscita dal philips e l'audio compresso in uscita dal suo amplificatore che se pur datato e' un ottimo ampli si sente eccome.Questa differenza dovrei sentirla anchio anche se il mio ampli e' molto piu' nuovo.Io ho un pioneer ax4avi ed e' un ampli di fascia media.Il suo a suo tempo era un top di gamma o quasi.Tanto per la musica uso il pioneer 868.Quello che voglio capire una volta per tutte e' ascoltando un bluray con codifica dts hd master audio dalle uscite analogiche mi verra' da vomitare,oppure come dice merlinos rispetto a come sento adesso ps3 con cavo ottico e semplice dolby digital e dts rimarro' comunque molto sodisfatto.L'alternativa anche se' un po' piu' costosa e' il denon 2010 ma dovrei rinunciare alla migliore qualita' video e alla migliore versatilita' del philips,col mio impianto audio secondo voi ne vale la pena?DS scherzi elettronici ha detto:l' HDMI è ottima sia in video che in audio, la decodifica fatela fare ai pre/HT.
E su questo siamo d'accordo Marco, ma fai attenzione che quando scrivi cose come questa:Microfast ha detto:E' inutile che te la prendi con me... Ripeto e' una semplice considerazione tecnica, non un'opinione
potresti essere frainteso da altri utenti, che invece di pensare che i tuoi siano risultati di un confronto tecnico, pensano tu stia sfottendo. Evitiamo il problema evitando confronti. Basta parlare di Oppo. Grazie.E questo dovrebbe rivaleggiare come qualita' audio con l'OPPO BDP-83 (non dico l'SE, ma gia' con il normale)? La vedo dura, molto dura...
iaiopasq_ ha detto:potresti essere frainteso da altri utenti, che invece di pensare che i tuoi siano risultati di un confronto tecnico, pensano tu stia sfottendo. Evitiamo il problema evitando confronti. Basta parlare di Oppo. Grazie.