Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
ma con i bd non dovresti impostare 1080p/24hz?merlinos ha detto:Si Morelli, hai ragione, infatti ho dimenticato di scrivere che ho messo quel settaggio questa sera perchè mi stò guardando Terminator Salvation in BD![]()
dinamite2 ha detto:tra i 4 preset video qual'è il migliore?
Quindi, secondo te (che hai avuto modo di provarli entrambi) il bdp 9500 è superiore anche al Pioneer lx 91 sul lato video? Ti riferisci in particolare alla resa su materiale sd o anche a quella sui bd?DS scherzi elettronici ha detto:Ma non lo cambio, e lo considero di gran lunga migliore su tutti gli aspetti rispetto al Pioneer LX91 (non prendo neanche in considerazione i fratellini più piccoli), tranne ovviamente nelle uscite analogiche.
DS scherzi elettronici ha detto:PCM 5.1 (analogico) VS DD 5.1 (coaxial)
La gestione del sw (in analogico 7.1) è pessima.
La differenza è praticamente impercettibile.