Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ma sul loro sito c'e' scritto che arriva l'11 dicembre.AmuroRey ha detto:Ragazzi da APM sono FINITI !
Mi è arrivata una mail in cui mi dicono che ad oggi NON hanno date da comunicare su quando il prodotto sarà nuovamente disponibile![]()
Speriamo sia cosi' anche col mio vpr.merlinos ha detto:Niente scattini, ne con DVD ne con blue ray, anzi con i DVD l'immagine è spettacolare confrontandolo con il mio Denon 3910.
Non credo ci sia bisogno di dire come vanno i BD![]()
(
Ti sei spiegato benissimo, è che in riferimento alle potenzialita' di questo player,di cui si parla, diventa fuorviante dire che un chip è superiore solo sulla carta,all'atto pratico per un possessore o prossimo tale, è un'affermazione che non aiuta, è come dire quell'ampli sprigiona una potenza di 200w per canale con 700w di consumo a pieno carico a 220v. Peccato che sia alimentato a 120v.AmuroRey ha detto:Infatti io non stò parlando di players ma SOLO di chip
Basta leggersi le specifiche dell?ABT e del Qdeo Kyoto2, ed intendo le specifiche del chip e NON del player che lo montaper capire che il Qdeo Kyoto2 è più avanzato
Come più volte detto questo NON vuol dire sicuramente immagine migliore perchè attorno al chip c'è un bel po di roba che non è messa li a riempire un basetta![]()
![]()
merlinos ha detto:Cavoli, dimmi come hai fatto!