[Philips BDP-9500] Lettore Blu-ray "top" di Philips

luipic ha detto:
Mi sfugge l'attinenza con l'osservazione sollevata da iaiopasq: che senso ha comprare un ottimo lettore per vederci i dvdrip
come ho specificato Lupic a parte i dvd-rip con cui mi tengo aggiornato coi film nuovi....ho più di 800 dvd e cercavo appunto un prodotto senza spendere molto che me li facesse vedere ancora meglio...... abbiamo detto tante volte, credo di non sbagliarmi, che con i BD chi più chi meno sono tutti i lettori bravini no?

polymet ha detto:
mi permetto di risponderti io,visto ......,sposta i sottotitoli,che altrimenti sarebbero proiettati fuori schermo e toglie le bande nere

Polymet non ti permettere piu'.....vabbe' per questa volta passi...:D
A parte gli scherzi era quello che volevo sapere, se qualcuno conferma la bontà del lettore soprattutto in HD, tutto il resto a me non interessa, andra' a sostituire il mio pur valido pana bd30 ;)

hadaf ha detto:
a parte i dvd-rip con cui mi tengo aggiornato coi film nuovi....
Ahh, ora è tutto più chiaro :confused:
I film nuovi si possono vedere rippati (cioè piratati) perchè devi tenerti aggiornato.
Ma dico io fate quello che volete nelle vostre case, ma non scrivetelo su un forum pubblico almeno ;)

salve a tutti,
avrei bisogno di chiarimenti..sapete dirmi se questo stupendo lettore legge gli mkv da DVD-R DL e i file .wav?
Senza pretese audiophile me lo consigliate anche per usarlo come lettore cd?
vi prego chiaritemi questi dubbi..
vi RINGRAZIO saluti

Ah, scusa forse ho capito male, ma allora qualcuno mi può spiegare a cosa servono i dvd-rip o gli MKV.
Esempio compro un dvd legalmente, lo rippo poi lo masterizzo e lo vedo.
Ma quello comprato non va bene per vederlo, con il rippaggio miglioro la qualità video? e gli MKV a che servono?

beppe2 ha detto:
Sei riuscito ad aggiornare il software

No, non sono riuscito ad aggiornare il software e per questo ho mandato una mail alla philips chiedendo spiegazioni...stò aspettando la risposta.
Le uscite analogiche non le ho ancora provate:rolleyes:

merlinos ha detto:
No, non sono riuscito ad aggiornare il software e per questo ho mandato una mail alla philips chiedendo spiegazioni...stò aspettando la risposta.
Le uscite analogiche non le ho ancora provate:rolleyes:
hai provato a contattarli sul sito tramite chat?Purtroppo gli aggiornamenti sono importanti anche perche' casi come terminator salvation secondo me ce ne saranno altri.Solo con la ps3 non ci sono questi problemi,chissa perche'.Ho letto su alcuni forum stranieri che qualche possessore di questo lettore ha notato degli scattini nella visione di bluray e dvd,tu hai notato qualcosa?Probanilmente hanno beccato qualche semplare difettoso e questo mi frena un po ad ordinarlo su internet.Anche tu trovi come scherzi elettronici che l'upscaling dei dvd e' ottimo?Scusa per tutte queste domande ma nonvedo l'ora anchio di acquistarlo.:p

batmax63 ha detto:
Io quando leggo gia' le "guerriglie" di quale processore sia meglio o peggio senza avere sottomano i 2 players.....sorrido:p :p

Infatti io non stò parlando di players ma SOLO di chip
Basta leggersi le specifiche dell?ABT e del Qdeo Kyoto2, ed intendo le specifiche del chip e NON del player che lo monta ;) per capire che il Qdeo Kyoto2 è più avanzato
Come più volte detto questo NON vuol dire sicuramente immagine migliore perchè attorno al chip c'è un bel po di roba che non è messa li a riempire un basetta ;)
Non è che un motore Ferrarri lo possiamo mettere su qualsiasi telaio e pretendere di avere le stesse prestazioni
Spero di essermi spiegato bene, ribadisco che io non stò parlando di alcun player ;)

Niente scattini, ne con DVD ne con blue ray, anzi con i DVD l'immagine è spettacolare confrontandolo con il mio Denon 3910.

Non credo ci sia bisogno di dire come vanno i BD;)

Non ho provato a contattarli in chat perchè non sono disponibile a quegli orari:(