Captain Spaulding
New member
hadaf ha detto:... non sono ALEX...
Grazie per la precisazione.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
hadaf ha detto:... non sono ALEX...
impressioni?hadaf ha detto:a proposito è arrivato anche a me....![]()
luipic ha detto:Mi sfugge l'attinenza con l'osservazione sollevata da iaiopasq: che senso ha comprare un ottimo lettore per vederci i dvdripcome ho specificato Lupic a parte i dvd-rip con cui mi tengo aggiornato coi film nuovi....ho più di 800 dvd e cercavo appunto un prodotto senza spendere molto che me li facesse vedere ancora meglio...... abbiamo detto tante volte, credo di non sbagliarmi, che con i BD chi più chi meno sono tutti i lettori bravini no?
polymet ha detto:mi permetto di risponderti io,visto ......,sposta i sottotitoli,che altrimenti sarebbero proiettati fuori schermo e toglie le bande nere
Ahh, ora è tutto più chiarohadaf ha detto:a parte i dvd-rip con cui mi tengo aggiornato coi film nuovi....
helnorsk ha detto:sapete dirmi se questo stupendo lettore legge gli mkv da DVD-R DL e i file .wav?
vi RINGRAZIO saluti
helnorsk ha detto:E come funziona in ambito musicale?
beppe2 ha detto:Sei riuscito ad aggiornare il software
hai provato a contattarli sul sito tramite chat?Purtroppo gli aggiornamenti sono importanti anche perche' casi come terminator salvation secondo me ce ne saranno altri.Solo con la ps3 non ci sono questi problemi,chissa perche'.Ho letto su alcuni forum stranieri che qualche possessore di questo lettore ha notato degli scattini nella visione di bluray e dvd,tu hai notato qualcosa?Probanilmente hanno beccato qualche semplare difettoso e questo mi frena un po ad ordinarlo su internet.Anche tu trovi come scherzi elettronici che l'upscaling dei dvd e' ottimo?Scusa per tutte queste domande ma nonvedo l'ora anchio di acquistarlo.merlinos ha detto:No, non sono riuscito ad aggiornare il software e per questo ho mandato una mail alla philips chiedendo spiegazioni...stò aspettando la risposta.
Le uscite analogiche non le ho ancora provate![]()
batmax63 ha detto:Io quando leggo gia' le "guerriglie" di quale processore sia meglio o peggio senza avere sottomano i 2 players.....sorrido![]()
![]()