Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
A parte gli scherzi, se fosse un DOA (dead on arrival)?Captain Spaulding ha detto:Dovrai provarlo prima o poi, almeno per vedere se funziona!
iaiopasq_ ha detto:Ragazzi, date una calmata agli ormoni, è un lettore bluray, mica la schedina vincente del superenalotto
E ma IAIOPASQ_ devi capire è un Philips!![]()
L'adrenalina che ti fanno salire ste macchine quando arrivano o sono imminenti è altissima li capisco...![]()
![]()
![]()
Comunque pare che il primo ad averlo a casa sia Merlinos quindi dovrà essere lui a postare le prime impresisoni mi sa...![]()
Approposito IAIOPASQ, non hai risposto al mio quesito di qualche post fa sulle uscite analogiche...![]()
Se non ricordi vai a rileggere a pagina 28 il primo post...
DS scherzi elettronici ha detto:IL QDEO mantiene le promesse, l' upscaling dei DVD è eccellente, quanto di meglio abbia mai visto, rende i 576i a 1080p e sembra quasi di vedere dei Blu ray.
DS scherzi elettronici ha detto:Ho un ricordo del DENON 3930(per più di un anno) con il REALTA che tutti dicevano fosse il TOP. Bene questo è su un altro pianeta. Il REALTA e Il REON (che è presente nel Onkyo 886) SONO SUPERATI e OBSOLETI.
hadaf ha detto:a me basta questo dunque se fa lo stesso lavoro con dei dvd-rip/divx sono più che soddisfatto
Mi sfugge l'attinenza con l'osservazione sollevata da iaiopasq: che senso ha comprare un ottimo lettore per vederci i dvdrip?hadaf ha detto:sono uno dei più grossi esperti di film anni 70/80/90 horror