• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[Philips BDP-9500] Lettore Blu-ray "top" di Philips

hadaf ha detto:
......sono uno dei più grossi esperti di film anni 70/80/90 horror con una collezione di 800dvd rarissimi dunque il mio da fare ce l'ho anche li anzi... se sei appassionato vieni su alexvisani.com

Non sapevo che dietro questo nick si celasse alex:eek: :eek: :eek:

Scusate l'off topic, un saluto ad Alex era dovuto:ave: :ave: :ave: :ave: :ave:

Ciao

fra1985 ha detto:
Nooooo! così mi fai emozionare!!! :D
Potrebbe essere ai livelli dell'ABT 2010 dell'Oppo? Cavoli mi sa che ho trovato il nuovo lettore... la sfida ad alta quota con LX-52 continua...

E' superiore ;)

iaiopasq_ ha detto:
Ecco che fine fa la vostra ricerca di qualità video. Comprare un lettore BD per vederci i divx "dvd-rip" (immagino dei filmini di famiglia, delle copie di backup, certo...)

Concordo un lettore BD DEVE fare il lettore BD NON va giudicato per letture Divx etc ... :mad:

DS scherzi elettronici ha detto:
Altra cosa, la ventola posteriore è davvero silenziosa.

L'abito non fa il monco ...
Potete indicarmi altri lettori BD con quella costruzione e vednuti al prezzo Philips ?
Grazie

Ultima modifica:
Quindi, è lecito affermare che, sul lato video, sia più performante anche del Pioneer lx91, grazie ad una versione più evoluta del QDEO?
Perchè, se così fosse, si potrebbe davvero considerare il bdp 9500 un best buy assoluto, soprattutto per coloro che lo utilizzeranno ESCLUSIVAMENTE in digitale.

qualcuno ha avuto modo di testare se, a differenza del fratellino 7500, questo 9500 avesse la possibilita' di gestire formattazioni NTFS sulla porta usb?

The_Brain ha detto:
...questo 9500 avesse la possibilita' di gestire formattazioni NTFS sulla porta usb?
no, stando al manuale, infatti è riportato che non gestisce ntfs, inoltre i file in HD tipo mkv devono essere al massimo di 4 GB. cmq questo lettore non è pensato per questo tipo di utilizzi, per quello meglio uno scatolotto tipo xtreamer o simili.

grazie runner, lo sospettavo...sicuramente chi segue una politica commerciale difficilmente la cambia, perlomeno in questo genere di cose.

tranquillizzo subito Mark...lungi da me voler cominciare guerre di religione a favore di questo o qual player, ma la gestione NTFS poteva essere interessante per una miriade di motivi (con gli mkv in pole position) e la cosa non e' detto non possa essere implementata in futuro via firmware...sempre che qualcuno lassu' ci ripensi :p

per il resto il 9500 rimane, per qualita' costruttiva e upscaling del materiale SD, il mio attuale best buy.

per la riproduzione di tutto il resto ho gia' il mio PCH A-100 che assolve da tempo molto bene al suo compito, anche se una semplificazione della catena A/V sarebbe tutt'altro che disprezzabile al momento :D

DS scherzi elettronici ha detto:
Sono soddisfatto perchè è quello che cercavo.

Ciao DS, mi sai cortesemente dire, se la funzione 21:9 è utile per i possessori con schermi di tale formato??
Cosa fa esattamente il lettore??
grazie

riddick

mi permetto di risponderti io,visto che tale funzione e' presente,dopo aggiornamento,anche sul bdp3000 e credo sia la stessa,devo fare ancora una prova pratica,ma da quello che so,sposta i sottotitoli,che altrimenti sarebbero proiettati fuori schermo e toglie le bande nere

mi hanno detto che è arrivato! due domande : sul pacco ci sono scritte straniere? O è tutto scritto in italiano? Non cambia nulla giusto? Siamo in UE quindi...

Secondo, la fattura quando ve l'hanno inviata? A me dissero che l'avrebbero inviata via mail, ma ancora nulla...

Marco:D

merlinos ha detto:
Io i file MKV li masterizzo su DVD DL e fino ad 8,5 GB non ho problemi.
Per file più grandi...utilizzo il Medley 2 :D
Sei riuscito ad aggiornare il software,hai provato le uscite analogiche?