[Philips BDP-9500] Lettore Blu-ray "top" di Philips

Ho visto poco fa il sito ufficiale Philips Italia, il 9500 è apparso tra i BluRay................Oggi ho anche saputo il prezzo del Cambridge, che cosa pensate tra i due?

Per quanto mi riguarda sì!
Non necessito di SACD e DVD-Audio, nè avrei bisogno di uscite analogiche particolarmente performanti.
A me interessa soprattutto uscire in digitale alla massima qualità audio/video e poter leggere files "liquidi" da USB, naturalmente al minor prezzo possibile.
Quindi mi sembra questo Philips faccia proprio al caso mio...

MachZ08 ha detto:
Non necessito di SACD e DVD-Audio......
A me interessa soprattutto uscire in digitale alla massima qualità audio/video e poter leggere files "liquidi" da USB, naturalmente al minor prezzo possibile

moi aussi:D

philips ha annunciato che dalla 4a settimana di novembre sarà nei principali punti della GDO italiana a 499,90.
So che è in prevendita online in Belgio a 399 + 65 ss ma francamente non mi sembra conveniente oltre ai "rischi" del viaggio, del DOA e della garanzia europea di 1 solo anno :( :mad:

paolo_rigoni1970 ha detto:
philips ha annunciato che dalla 4a settimana di novembre sarà nei principali punti della GDO italiana a 499,90.
:( :mad:
che dite lo street price potra' essere un pochettino piu' basso?499 dovrebbe essere il prezzo di listino.

lo spero che il prezzo lo si possa trovare a meno...per quanto riguarda il resto del discorso Audio/Video nel topic che riguarda l'Oppo si dice che lo sovrasterebbe in tutto ..... l'OPPO intendo

hadaf ha detto:
lo spero che il prezzo lo si possa trovare a meno...per quanto riguarda il resto del discorso Audio/Video nel topic che riguarda l'Oppo si dice che lo sovrasterebbe in tutto ..... l'OPPO intendo
Ma staremo a vedere secondo me non e' detto.
Aspettiamo qualche recensione.

MachZ08 ha detto:
Per quanto mi riguarda sì!
A me interessa soprattutto uscire in digitale alla massima qualità audio/video...
Tieni presente che le uscite digitali (compresa la sola HDMI) bypassano tutta la circuteria A/V interna. O almeno per l'audio è così. :)

cioè l'oppo sovrasta il philips?

A me poco interessa...costa molto meno, ha un processore video che utilizza il pioneer lx91 per i dvd ( nel philips c'è l'ultimissimo modello ), audio ottimo ( non avrò un impianto da 10mila euro quindi la differenza non si noterà credo..) Per il resto mi sembra davvero ottimo

ma sapete se in Italia sarà ordinabile presso qualche negozio ? Nei centri commerciali mica si ordinano i prodotti...:confused: