ozzyoz
Member
Mark87 ha detto:SUl sito della Philips tutto tace...La data è confermata per l'uscita?
grazie
Ho fatto un preordine su un sito Belga , mi ha confermato il tutto per la data del 26/11/2009 .
Gianni
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Mark87 ha detto:SUl sito della Philips tutto tace...La data è confermata per l'uscita?
grazie
MachZ08 ha detto:Non necessito di SACD e DVD-Audio......
A me interessa soprattutto uscire in digitale alla massima qualità audio/video e poter leggere files "liquidi" da USB, naturalmente al minor prezzo possibile
che dite lo street price potra' essere un pochettino piu' basso?499 dovrebbe essere il prezzo di listino.paolo_rigoni1970 ha detto:philips ha annunciato che dalla 4a settimana di novembre sarà nei principali punti della GDO italiana a 499,90.
![]()
![]()
Sergio65 ha detto:... monta 5x BurrBrown PCM1794 con 10x High Precision OPA´s BurrBrown OPA2604.
Ma staremo a vedere secondo me non e' detto.hadaf ha detto:lo spero che il prezzo lo si possa trovare a meno...per quanto riguarda il resto del discorso Audio/Video nel topic che riguarda l'Oppo si dice che lo sovrasterebbe in tutto ..... l'OPPO intendo
Tieni presente che le uscite digitali (compresa la sola HDMI) bypassano tutta la circuteria A/V interna. O almeno per l'audio è così.MachZ08 ha detto:Per quanto mi riguarda sì!
A me interessa soprattutto uscire in digitale alla massima qualità audio/video...
hadaf ha detto:... ho visto che hai scritto anche su avsforum con un ottimo inglese![]()