ozzyoz
Member
Mark87 ha detto:SUl sito della Philips tutto tace...La data è confermata per l'uscita?
grazie
Ho fatto un preordine su un sito Belga , mi ha confermato il tutto per la data del 26/11/2009 .
Gianni
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Mark87 ha detto:SUl sito della Philips tutto tace...La data è confermata per l'uscita?
grazie
MachZ08 ha detto:Non necessito di SACD e DVD-Audio......
A me interessa soprattutto uscire in digitale alla massima qualità audio/video e poter leggere files "liquidi" da USB, naturalmente al minor prezzo possibile
che dite lo street price potra' essere un pochettino piu' basso?499 dovrebbe essere il prezzo di listino.paolo_rigoni1970 ha detto:philips ha annunciato che dalla 4a settimana di novembre sarà nei principali punti della GDO italiana a 499,90.
![]()
![]()
Sergio65 ha detto:... monta 5x BurrBrown PCM1794 con 10x High Precision OPA´s BurrBrown OPA2604.
Ma staremo a vedere secondo me non e' detto.hadaf ha detto:lo spero che il prezzo lo si possa trovare a meno...per quanto riguarda il resto del discorso Audio/Video nel topic che riguarda l'Oppo si dice che lo sovrasterebbe in tutto ..... l'OPPO intendo
Tieni presente che le uscite digitali (compresa la sola HDMI) bypassano tutta la circuteria A/V interna. O almeno per l'audio è così.MachZ08 ha detto:Per quanto mi riguarda sì!
A me interessa soprattutto uscire in digitale alla massima qualità audio/video...
hadaf ha detto:... ho visto che hai scritto anche su avsforum con un ottimo inglese![]()