Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Mark87 ha detto:ah dimenticavo, la philips mi ha detto che la distribuzione è già partita, adesso quando arrivano nei negozi non lo so...oggi chiedo di nuovoForse un altro operatore mi dice cose diverse
![]()
![]()
Credimi con un tv cosi' "piccolo" il philips bdp9500 e' fin troppo e non so quali differenze potrai vedere con ad sempio un philips 7500 o un panasonic bd60 che si trovano a molto meno.Pero' se ti vuoi togliere lo sfizio.Sperando che effettivamente sia valido e non sia un top di gamma per modo dire.daveris ha detto:Però già 446,99 euro sono abbastanza per vedere + che decentemente bd e dvd e credo che comunque il philips si difenda ampiamente. E poi si abbina perfettamente con il design del mio philips 37pfl9604!! La morte sua!
In teoria neanche per i dvd, a meno che non vengano fatte elaborazioni in ambito completamente digitale dal lettore, per poi essere convertite dal TV in analogico senza ulteriori elaborazioni. Se è così dovrebbe valere anche per i BR o no? Ammetto che per la parte video sono un frana...excaliburciccio ha detto:con i dvd![]()