Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Onslaught ha detto:lo ribadisco: philips 9704 e toshiba SV685D sono i due lcd top, ad oggi, per quanto mi riguarda, uno prevale su alcuni punti, l'altro su altri.
Onslaught ha detto:risposta dei comandi non conta (i citati rpg) per sminuire il problema.
Ad ogni modo non capisco che problema ci sia: se avete un 9704 e vi trovate bene, dovreste essere contenti, no?
Onslaught ha detto:Il toshiba ha 40ms o poco più, dove sarebbe maggiore(e soprattutto: 40ms non è per nulla un dato tanto alto da creare problemi)?
Quello che non capisco io è perché si prendano tv di fascia alta, per poi ridursi ad utilizzarle in modalità che non rendono bene
Onslaught ha detto:(sembra quasi che il philips non possa andare peggio di un'altra tv con i videogiochi).
Onslaught ha detto:Le testimonianze non aiutano
Gialex ha detto:... filerebbe se l'acquisto fosse rivolto alla sola voglia di utilizzare il televisore per giocarci ... forse qui si fanno valutazioni più globali e quindi possono cambiare le aspettative rispetto all'utilizzo che ognuno di noi ne farebbe ...
Onslaught ha detto:Per il resto penso di essere stato chiaro: il 9704 è uno degli lcd top, ma non è perfetto (come nessuna tv) e per giocare prenderei il toshiba, che non è da meno.