Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Onslaught ha detto:lo ribadisco: philips 9704 e toshiba SV685D sono i due lcd top, ad oggi, per quanto mi riguarda, uno prevale su alcuni punti, l'altro su altri.
Onslaught ha detto:risposta dei comandi non conta (i citati rpg) per sminuire il problema.
Ad ogni modo non capisco che problema ci sia: se avete un 9704 e vi trovate bene, dovreste essere contenti, no?
Onslaught ha detto:Il toshiba ha 40ms o poco più, dove sarebbe maggiore(e soprattutto: 40ms non è per nulla un dato tanto alto da creare problemi)?
Quello che non capisco io è perché si prendano tv di fascia alta, per poi ridursi ad utilizzarle in modalità che non rendono bene
Onslaught ha detto:(sembra quasi che il philips non possa andare peggio di un'altra tv con i videogiochi).
Onslaught ha detto:Le testimonianze non aiutano
Gialex ha detto:... filerebbe se l'acquisto fosse rivolto alla sola voglia di utilizzare il televisore per giocarci ... forse qui si fanno valutazioni più globali e quindi possono cambiare le aspettative rispetto all'utilizzo che ognuno di noi ne farebbe ...
Onslaught ha detto:Per il resto penso di essere stato chiaro: il 9704 è uno degli lcd top, ma non è perfetto (come nessuna tv) e per giocare prenderei il toshiba, che non è da meno.