Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
E' un pò difficile ora vederlo in giro,forse a fine mese o ai primi di dicembrefireradeon ha detto:Stavo pensando di prendere il 52" 9704 per natale e sabato mi giro qualche C.C. per capire se prenderlo o meno.
Conosco la diagonale,ti posso dare quella: il 52 ha 132 cm, il 46 117 cmsierra75 ha detto:chi ne è in possesso, mi darebbe le dimensioni del 52 e del 46
Non mi risulta che ci siano differenze qualitative.fireradeon ha detto:Ma se trovo quello da 46" le differenze con il 52", a parte le ovvie dimensioni, quali sono?
Deepsky ha detto:Non mi risulta che ci siano differenze qualitative.
Per il polliciaggio dipende dalla distanza,da 3 metri in su sarebbe meglio il 52"![]()
davnet75 ha detto:Certo che puoi utilizzare la cam plus sul 9664! Non ci sono differenze di "allestimento": CI+, 5 hdmi, 2scart rgb, wifi... solo l'ambilight differisce
Nel caso del 42 i pollici sono 2 = 5,08cmdavnet75 ha detto:Il pollice in più a favore del 9664 sono 2 cm abbondanti in più di diagonale, non molto ma esistono.
CyberPaul ha detto:Nel caso del 42 i pollici sono 2 = 5,08cm![]()
marcolxvii ha detto:un consiglio..... ma se il budget non fosse un problema che ti compreresti il 9664 o il 9704?
Sono curioso di sapere cosa pensano i possessori del 9704 sugli aspetti evidenziati da CyberpaulCyberPaul ha detto:sono da poco un felice possessore del 9664.
Inizialmente avevo puntato il 9704 ma i seguenti motivi mi hanno fatto desistere:.....
La mia risposta, che vi consiglio di leggere, la trovate qui:Deepsky ha detto:Sono curioso di sapere cosa pensano i possessori del 9704 sugli aspetti evidenziati da Cyberpaul
La mia replica, se volete, è qui:Rapsody ha detto:La mia risposta, che vi consiglio di leggere, la trovate qui:
http://www.avmagazine.it/forum/showpost.php?p=2176662&postcount=55
Penso che la discussione proseguirà sul thread ufficiale del 9704H. Ho infatti replicato alla replica!CyberPaul ha detto:La mia replica, se volete, è qui:
http://www.avmagazine.it/forum/showpost.php?p=2176961&postcount=58
Questo,però, è il thread specifico per il confronto tra i 2 tv.Rapsody ha detto:Penso che la discussione proseguirà sul thread ufficiale del 9704H. Ho infatti replicato alla replica!![]()
![]()
![]()
Quindi, senza indugi, la questione continua lì.![]()