Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
E' un pò difficile ora vederlo in giro,forse a fine mese o ai primi di dicembrefireradeon ha detto:Stavo pensando di prendere il 52" 9704 per natale e sabato mi giro qualche C.C. per capire se prenderlo o meno.
Conosco la diagonale,ti posso dare quella: il 52 ha 132 cm, il 46 117 cmsierra75 ha detto:chi ne è in possesso, mi darebbe le dimensioni del 52 e del 46
Non mi risulta che ci siano differenze qualitative.fireradeon ha detto:Ma se trovo quello da 46" le differenze con il 52", a parte le ovvie dimensioni, quali sono?
Deepsky ha detto:Non mi risulta che ci siano differenze qualitative.
Per il polliciaggio dipende dalla distanza,da 3 metri in su sarebbe meglio il 52"![]()
davnet75 ha detto:Certo che puoi utilizzare la cam plus sul 9664! Non ci sono differenze di "allestimento": CI+, 5 hdmi, 2scart rgb, wifi... solo l'ambilight differisce
Nel caso del 42 i pollici sono 2 = 5,08cmdavnet75 ha detto:Il pollice in più a favore del 9664 sono 2 cm abbondanti in più di diagonale, non molto ma esistono.
CyberPaul ha detto:Nel caso del 42 i pollici sono 2 = 5,08cm![]()
marcolxvii ha detto:un consiglio..... ma se il budget non fosse un problema che ti compreresti il 9664 o il 9704?
Sono curioso di sapere cosa pensano i possessori del 9704 sugli aspetti evidenziati da CyberpaulCyberPaul ha detto:sono da poco un felice possessore del 9664.
Inizialmente avevo puntato il 9704 ma i seguenti motivi mi hanno fatto desistere:.....
La mia risposta, che vi consiglio di leggere, la trovate qui:Deepsky ha detto:Sono curioso di sapere cosa pensano i possessori del 9704 sugli aspetti evidenziati da Cyberpaul
La mia replica, se volete, è qui:Rapsody ha detto:La mia risposta, che vi consiglio di leggere, la trovate qui:
http://www.avmagazine.it/forum/showpost.php?p=2176662&postcount=55
Penso che la discussione proseguirà sul thread ufficiale del 9704H. Ho infatti replicato alla replica!CyberPaul ha detto:La mia replica, se volete, è qui:
http://www.avmagazine.it/forum/showpost.php?p=2176961&postcount=58
Questo,però, è il thread specifico per il confronto tra i 2 tv.Rapsody ha detto:Penso che la discussione proseguirà sul thread ufficiale del 9704H. Ho infatti replicato alla replica!![]()
![]()
![]()
Quindi, senza indugi, la questione continua lì.![]()