Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Koy ha detto:QG2A0739017875
Sempre al centro assistenza mi hanno detto che è un problema del decoder sky (ho il MY SKY HD)
Di nuovo Grazie
72jey ha detto:@tristano
ci avevo pensato ma mi secca riposizionare i canali da 600 a 1 mi fa ancora male il dito dall'ultima volta
darioirad ha detto:@abecedario
io il decoder l'ho impostato in formato 16:9 e quindi tutti i canali dovrebbero arrivare al TV in questo formato. Quindi il TV non dovrebbe andare in tilt per il cambiamento del formato o mi sbalgio? A che convinzione sei arrivato tu?
Tsun4mi ha detto:.la domana che vi faccio è questa: ho fatto bene a prenderlo o forse uscendo l'anno scorso ho preso una tv già datata qualitativamente?
2h - se volete rispondere ad un messaggio in particolare, utilizzate il tasto “quota” lasciando solo i passaggi rilevanti: non riportate l'intero messaggio o le immagini;
Tsun4mi ha detto:...sarà che sono abituato a vedermi la tv su un crt...
abecedario ha detto:e...come sempre detto...maggiore compatibilità con il decoder Sky...
e per questo spero in futuri aggiornamenti firmware.![]()
Che ti scusi? =DTsun4mi ha detto:scusate ma l'ho riportato...