Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Guarda, oggi ho fatto varie prove e sono giunto a delle conclusioni!MasterPJ ha detto:Ah, hai limato l'effetto halo perchè lo tieni al minimo...io gia al medio lo vedo il calo di fluidità...ormai mi sono assuefatto ll'hdnatmot al massimo![]()
Guarda, per quanto riguarda la parte piu' kiara (ripeto all'infinito, una cosa assolutamente quasi impercettibile) i gradi stanno a 0, cioe' io sto esattamente davanti al pannello!Wis ha detto:Assicurati di guardare la TV con un angolo di incidenza dello sguardo il più vicino possibile ai 90° in ogni direzione (cioè devi essere perpendicolare al pannello). A me capita di vedere un alone chiaro solo quando modifico l'angolo di visuale, ma la cosa è abbastanza normale (l'angolo di visione ridotto della TV è uno dei pochi difetti insieme al livello di nero non eccezionale).
Per quanto riguarda l'effetto HALO: io l'ho notato solo con sorgenti a risoluzione inferiore al pannello o con un grado di compressione elevato. Con un buon segnale a 1080p, anche con HDNM al massimo, l'effetto non si presenta assolutamente.
Esempio: nei filmati pubblicitari presenti su un BRD, che solitamente non hanno la stessa qualità del film, è possibile riscontrarlo. Nel film invece è assente.
Stessa cosa per i giochi: in quelli a 1080p non si nota mai, in quelli a 720p riscalati invece, seppure molto ridotto, talvolta è presente.
Non voglio andare OT ma, visto che hai già un 360 e immagino ti interessino i videogiochi, non posso non consigliarti una PS3 che come lettore BRD è attualmente il meglio sul mercato per qualità/prezzo.St3ff4 ha detto:nn vedo l'ora di vedermi un bel blu-ray sparato da una sorgente con i controcazzi!![]()
Penso ke andro' su un SOny bpsquellochee'500, visto ke i gioki della play3 nn mi interessano e la qualita' video e' audio e', detto da possessori di entrambi 2 i le sorgenti, migliore nel player!Wis ha detto:Non voglio andare OT ma, visto che hai già un 360 e immagino ti interessino i videogiochi, non posso non consigliarti una PS3 che come lettore BRD è attualmente il meglio sul mercato per qualità/prezzo.
Con questo televisore fa davvero faville.
Ciao Mattia, non c'è bisogno di ringraziarmi e poi non sono stato io a convincerti, mi sembra che avevi già le idee chiare su che tv acquistare, volevi solo provarlo di persona, comunque sono contento che tu sia soddisfatto della scelta.MasterPJ ha detto:CIAO COZMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Grazie ancora per avermi mostrato/convinto a comprare questo lcd![]()
Il Philips in classifica spadroneggia.... eheheh
Fai attenzione perchè nelle ultime pagine ne hai fatte diverse..2h - se volete rispondere ad un messaggio in particolare, utilizzate il tasto “quota” lasciando solo i passaggi rilevanti: non riportate l'intero messaggio o le immagini;
MasterPJ ha detto:anche i bluray da PS3 non sono perfetti: un pochino a volte lo si vede, anche se molto meno di altre sorgenti magari di natura meno fluida.
Beh, calcola che nei Dvd nn lo noto proprio!MasterPJ ha detto:Molto meno dei dvd cmq![]()
MasterPJ ha detto:Strano avere problemi di scia...probabilmente è su canali di calcio vero? In quel caso non è del tutto un problema della tv, ma in parte del segnale. L'unica cosa che potrebbe migliorarti la situazione è togliere i 100hz.
Il problema è solo con programmi HD di sky.. mi spiego meglio..
con i setteggi indicati i canali Sky SD lì vedo benissimo, il problema nasce con i vari canali HD!
Canale 150 Next HD le immagini scure soffrono di scia
Canale 207-208 Sport HD con le ultime modifiche è stato raggiunto il top
Canale 308 Cinema HD ancora effetto scia (zone scure e chiare)
Canale 409 NGC HD meglio molto meglio
Comunque proverò a togliere i 100hz e vi farò sapere!
Grazie