Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Guarda, oggi ho fatto varie prove e sono giunto a delle conclusioni!MasterPJ ha detto:Ah, hai limato l'effetto halo perchè lo tieni al minimo...io gia al medio lo vedo il calo di fluidità...ormai mi sono assuefatto ll'hdnatmot al massimo![]()
Guarda, per quanto riguarda la parte piu' kiara (ripeto all'infinito, una cosa assolutamente quasi impercettibile) i gradi stanno a 0, cioe' io sto esattamente davanti al pannello!Wis ha detto:Assicurati di guardare la TV con un angolo di incidenza dello sguardo il più vicino possibile ai 90° in ogni direzione (cioè devi essere perpendicolare al pannello). A me capita di vedere un alone chiaro solo quando modifico l'angolo di visuale, ma la cosa è abbastanza normale (l'angolo di visione ridotto della TV è uno dei pochi difetti insieme al livello di nero non eccezionale).
Per quanto riguarda l'effetto HALO: io l'ho notato solo con sorgenti a risoluzione inferiore al pannello o con un grado di compressione elevato. Con un buon segnale a 1080p, anche con HDNM al massimo, l'effetto non si presenta assolutamente.
Esempio: nei filmati pubblicitari presenti su un BRD, che solitamente non hanno la stessa qualità del film, è possibile riscontrarlo. Nel film invece è assente.
Stessa cosa per i giochi: in quelli a 1080p non si nota mai, in quelli a 720p riscalati invece, seppure molto ridotto, talvolta è presente.
Non voglio andare OT ma, visto che hai già un 360 e immagino ti interessino i videogiochi, non posso non consigliarti una PS3 che come lettore BRD è attualmente il meglio sul mercato per qualità/prezzo.St3ff4 ha detto:nn vedo l'ora di vedermi un bel blu-ray sparato da una sorgente con i controcazzi!![]()
Penso ke andro' su un SOny bpsquellochee'500, visto ke i gioki della play3 nn mi interessano e la qualita' video e' audio e', detto da possessori di entrambi 2 i le sorgenti, migliore nel player!Wis ha detto:Non voglio andare OT ma, visto che hai già un 360 e immagino ti interessino i videogiochi, non posso non consigliarti una PS3 che come lettore BRD è attualmente il meglio sul mercato per qualità/prezzo.
Con questo televisore fa davvero faville.
Ciao Mattia, non c'è bisogno di ringraziarmi e poi non sono stato io a convincerti, mi sembra che avevi già le idee chiare su che tv acquistare, volevi solo provarlo di persona, comunque sono contento che tu sia soddisfatto della scelta.MasterPJ ha detto:CIAO COZMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Grazie ancora per avermi mostrato/convinto a comprare questo lcd![]()
Il Philips in classifica spadroneggia.... eheheh
Fai attenzione perchè nelle ultime pagine ne hai fatte diverse..2h - se volete rispondere ad un messaggio in particolare, utilizzate il tasto “quota” lasciando solo i passaggi rilevanti: non riportate l'intero messaggio o le immagini;
MasterPJ ha detto:anche i bluray da PS3 non sono perfetti: un pochino a volte lo si vede, anche se molto meno di altre sorgenti magari di natura meno fluida.
Beh, calcola che nei Dvd nn lo noto proprio!MasterPJ ha detto:Molto meno dei dvd cmq![]()
MasterPJ ha detto:Strano avere problemi di scia...probabilmente è su canali di calcio vero? In quel caso non è del tutto un problema della tv, ma in parte del segnale. L'unica cosa che potrebbe migliorarti la situazione è togliere i 100hz.
Il problema è solo con programmi HD di sky.. mi spiego meglio..
con i setteggi indicati i canali Sky SD lì vedo benissimo, il problema nasce con i vari canali HD!
Canale 150 Next HD le immagini scure soffrono di scia
Canale 207-208 Sport HD con le ultime modifiche è stato raggiunto il top
Canale 308 Cinema HD ancora effetto scia (zone scure e chiare)
Canale 409 NGC HD meglio molto meglio
Comunque proverò a togliere i 100hz e vi farò sapere!
Grazie