Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ciao, il 32 9632 accetta il 1080p, anche se è HD Ready e non FullHD, deve chiaramente riscalare il segnale, comunque è stato recensito su AF (non ricordo se settembre o ottobre) e ne parlavano bene.ALEX83 ha detto:Raga nessuno che può aiutarmi???? sapete qualcosa del 32 9632???
welkin ha detto:Finalmente il tanto cercato changelog del firmware 000.064.014.014:
Q581E_1.64.14.14
- Lipsync problems with AC3 streams and TF1(France).
- In case MPEG audio is present,it shall be choosen above AC3.
- User still has the possibility to choose between the 2 audio formats
via audio menu.
promaster ha detto:...Philips mi ha detto che è un problema che hanno tutte le TV della serie 9632 e occorre sentire il centro assistenza... il centro assistenza mi dice che non gli risulta affatto e comunque lunedì mi sapranno dire qualcosa in merito.
bereal ha detto:P.S.: Io per ovviare al problema ho scelto di accendere le sorgenti, piuttosto che staccare un cavo hdmi dal retro del tv.![]()
regolamento ha detto:2h - se volete rispondere ad un messaggio in particolare, utilizzate il tasto “quota” lasciando solo i passaggi rilevanti: non riportate l'intero messaggio o le immagini
lupone ha detto:con ingressi provenienti da HDMI, basta cambiare l'audio et voilàda mpeg 2 canali passa a 5.1
![]()
55AMG ha detto:credo sia giusto dedicargli una discussione "dedicata".
Possessori con relativi modelli:
landrup ha detto:Volevo chiedere se esiste un modo intelligente per spostare i canali.
Per portare della 700° posiziome alla 10°/20° con il sitema PHILIPS ci si mette anni, magari qualcuno ha trovato delle scorciatoie.