Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ciao, il 32 9632 accetta il 1080p, anche se è HD Ready e non FullHD, deve chiaramente riscalare il segnale, comunque è stato recensito su AF (non ricordo se settembre o ottobre) e ne parlavano bene.ALEX83 ha detto:Raga nessuno che può aiutarmi???? sapete qualcosa del 32 9632???
welkin ha detto:Finalmente il tanto cercato changelog del firmware 000.064.014.014:
Q581E_1.64.14.14
- Lipsync problems with AC3 streams and TF1(France).
- In case MPEG audio is present,it shall be choosen above AC3.
- User still has the possibility to choose between the 2 audio formats
via audio menu.
promaster ha detto:...Philips mi ha detto che è un problema che hanno tutte le TV della serie 9632 e occorre sentire il centro assistenza... il centro assistenza mi dice che non gli risulta affatto e comunque lunedì mi sapranno dire qualcosa in merito.
bereal ha detto:P.S.: Io per ovviare al problema ho scelto di accendere le sorgenti, piuttosto che staccare un cavo hdmi dal retro del tv.![]()
regolamento ha detto:2h - se volete rispondere ad un messaggio in particolare, utilizzate il tasto “quota” lasciando solo i passaggi rilevanti: non riportate l'intero messaggio o le immagini
lupone ha detto:con ingressi provenienti da HDMI, basta cambiare l'audio et voilàda mpeg 2 canali passa a 5.1
![]()
55AMG ha detto:credo sia giusto dedicargli una discussione "dedicata".
Possessori con relativi modelli:
landrup ha detto:Volevo chiedere se esiste un modo intelligente per spostare i canali.
Per portare della 700° posiziome alla 10°/20° con il sitema PHILIPS ci si mette anni, magari qualcuno ha trovato delle scorciatoie.