Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
conte100 ha detto:Finalmente sono riuscito a "uppare" i Firmware .06 e .11 per tutti i 9632/D.
Originariamente inviato da solero:
Quote:
Originariamente inviato da conte100
Finalmente sono riuscito a "uppare" i Firmware .06 e .11 per tutti i 9632/D.
ma sono ok per il 42? perche hai uppato quelli.....
Originariamente inviato da Lupone
ma perchè proprio rapidshare??? è <anti fastweb>... e si dia il caso che io sono su fastweb.....
matrix64 ha detto:ho chiesto per quando riguarda l'aggiornamento firmware,se utilizzare il 6 . 11.o il 14, mi hanno detto che è sempre buono passare ai nuovi aggiornamenti.QUOTE]
Chi risponde, di solito non è un tecnico vero, ma uno che è messo lì spesso per dare risposte fisse........Come ho scritto ormai da tempo, chi vuole privilegiare la bontà della visione, deve restare con la versione 06,...poi ciascuno fa quel che gli pare....
Ciao, io l'ho spedita il 17/12/2007 ed ancora non ho ricevuto la ricevuta di ritorno...tu dopo quanti giorni l'hai ricevuta? Grazie.dambroman ha detto:Ciao,
Qualcuno ha già gioito della promozione d'inverno? cioé ha già ricevuto il fantomatico lettore? io solo la cartolina di ritorno dalla raccomandata...che era? un metodo per arrichhire le poste?
grazie mille,
Marco![]()
ma con questo aggiornamento riesco eliminare quell'alone che si crea nelle persone?io ho il 47 della philips 9632d e divento matto con sti cacchiodi aloni ma non è che ho qualche funzione inserita che fa' conflitto?conte100 ha detto:Io per ritornare al firmware .06 ho seguito il consiglio di romano590 :
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=80588&page=292
#4380 la Tv, 37, me lo ha riconosciuto, anche se era per il 42, e rinstallato.
Tutto O.K.
tyson ha detto:ciao siccome ho anke io il philips 47 9632d e l'onkyo 605 volevo chiederti come si puo' eliminare quelle fastidiose sdoppiamenti o aloni![]()