[Philips] 9632/9732 (copia)

guarda sono a 3 metri quando sul letto,1.50 quando gioco,il 37 direi che e' piu' che sufficiente..
piu' che altro,sui colori come va? a me piace molto l'impostazione plasma,colori un pelino piu' spenti,meno effetto lampada solare per intenderci..come sono i colori sul philips?

Cierretì ha detto:
Il DTT interno è un "free to air" ...
Pensavo che il free to air indicasse solo l'impossibilità dell'interazione con i servizi via modem e la visualizzazione dei canali a pagamento ... invece da quello che mi dici anche delle interazioni con i servizi trasmessi direttamente dai canali free :(

Peccato, la guida tv sorrisi era comoda :) e qualche giochino delle volte un buon passatempo :)

raffaele1982 ha detto:
dopo un po' che lo possedete,cosa mi dite possessori del 37-9632d?
Secondo me è un ottimo lcd e non ho ancora provato i settaggi suggeriti all'inizio del 3d.

Ero intezionato all'acquisto di un samsung 37M86BD ormai da diversi mesi, ma al negozio visti vicini ho scelto il philips anche se mi è costato 500€ in più ...

L'unico neo per ora sono i colori un po' troppo scuri, ma come ti ho detto non ho provato i settaggi suggeriti, e l'impossibilità di impostare da tv il ridimensionamento dell'immagine se via hdmi la sorgente manda un segnale sopra i 576p.
L'audio invice mi ha colpito parecchio.

raffaele1982 ha detto:
in particolare chi usa la 360...noto che la tv non ha la vga,il component in 1080p e' comunque buono?

Ho visto alla medw. un adattatore universale per console 4 in 1 (ps3, xbox360, wii e mi sembra psp) che ti consente di collegare le console via hdmi: prova a vedere se fa al caso tuo al posto del composito. Ce l'hanno anche alla eltron.
Purtroppo non mi ricordo la marca.

@PlasticTree
ho visto le tue foto e si vede veramente bene molto meglio del mio ,volti definiti,colori vivi sia in sd sia per la ps3 , quindi penso sia un problema di settaggi e' possibile sapere i tuoi. grazie in anticipo
ciao

forse wolf fa riferimento ad un prodotto tipo questo:

http://www.divineo.it/cgi-bin/div-it/ps3-hdmiswitch.html?from=kelkoo

http://www.divineo.it/divineo_support/products/ps3-hdmiswitch/big_img3.jpg

http://www.divineo.it/divineo_support/products/ps3-hdmiswitch/big_img6.jpg

Switch HDMI con 4 ingressi IN e 1 uscita OUT.
Con questo articolo non dovrete piu' staccare i vari cavi HDMI sull'unico ingresso della vostra TV HD preferita!
Permette di connettere fino a 4 dispositivi HDMI simultanei e di selezionare la fonte desiderata mendiante il telecomando fornito in dotazione.
Include anche un cavo HDMI.
Installazione Plug&Play

- Approvato dal consorzio HDMI ATC lab
- Supporta 1080p HDTV
- HDCP Compliant
- Supporta DTS, Dolby 7.1
- Connettori placcati in oro
- Telecomando a distanza
- Funzione di amplificazione e equalizzatore che permettedi utilizzare cavi lunghi senza perdita di segnale
- Plug & Play, installazione in pochi secondi

Contenuto:

Adattatore per la tensione 5V DC 1A
Telecomando a distanza
Adattatore HDMI 4*1
Cavo HDMI 2m
Manuale

Costo: 105 euro

allora non ci siamo capiti..avendo la 360 in vga,e non avendo il philips il vga,mica posso rinunciare ad una grande tv per un connettore..quindi andro' con il component..non penso di notare molta differenza da 1920x1080p su vga a 1080p su component..
stamane vedevo da mediaworld anche il 9641d..buon tv..
della serie 9632 avevano il 42,bello..peccato che avevano un dvd collegato in scart e insomma,non e' che fosse bellissimo da vedere..
mi spiace solo che se non collego la 360 in vga non avro' l'upscale dei dvd normali..dovro' prendere un dvd con upscale del segnale..
come offerte dal 5 gennaio mi dcono anche del sony 40w2000 full hd a 1200 e qualcosa..

72jey ha detto:
...penso sia un problema di settaggi e' possibile sapere i tuoi

Io sto usando i settaggi indicati nel primo msg di questa discussione, non ricordo esattamente quali, mi sembra quelli di MasterPJ...

Sul Digitale Terrestre mi trovo molto bene, sopratutto Canale 5 e' mediamente su ottimi livelli

partendo dal presupposto che potrei avere la tessera gold del club degli indecisi..:D
la mia situazione attuale e' un acer al2671w che possiedo da 2 anni,sembrera' incredibile ma mi da' grandi soddisfazioni,so' che non e' minimamente paragonabile ad un tv come questo oggetto del topic..
ho avuto 3 samsung nell'ultimo mese..
il primo dopo un po' cominciava a presentare pixel che al centro e a sinistra si accendevano di rosso come lampadine..dato indietro..preso un 37..vetro crepato e banding spaventoso..ripreso il 40..idem come sopra..ora ho un buono spesa e sono fermo li..mi guardo intorno..
la mia situazione attuale e' tv,1,5 metri circa di distanza,letto.
quando sono sul letto circa a 3,5 metri la tv si vede benissimo,calcolando che un 26 a quella distanza e' normale si veda bene..
quando gioco sto' appunto a 1,5 metri..
quindi,per me forse gia' il 37 e' troppo grande..il problema e' che provar agiocare steso sul letto alla giusta distanza non mi soddisfaceva per niente..a parte una tendenza all'innaturale tipica del samsung e una luminosita' a mio avviso eccessiva nonostante abbia smanettato parecchio..cosa mi consigliate voi?
il samsung,in particolare la sera con stanza buia mi portava ad avere una gran sofferenza alla vista..
10/10 da visita militare,quindi direi no problem su quel lato..

Raffaele, il mio consiglio per te è il 37PFL9632 o 9732.. l'unica differenza tra i due è una lampada ambilight in più nel secondo, ma già di per se il 9632 è fantastico.

Io possiedo un 42'' 9632 ed, avendo la stanza non così grande (esagerando 5mx5m) e dove la distanza media dalla TV sono 2-2.5m, io lo trovo fantastico sia nel vedere film che per giocare, specialmente al buio dove l'ambilight si fa godere a pieno!

La resa dei colori e della luminosità a mio avviso la trovo vicina all'eccellenza, specialmente dopo che ci ho smanettato di mio nella personalizzazione della Tinta e dei valori normali come contrasto/luminosità ecc.. (avevo provato i settaggi proposti qui, ma per la luminosità ambientale della mia stanza, risultavano abbastanza scuri, quindi sta tutto a provare smanettandoci sopra ;) per quanto mi riguarda io l'ho "tarato" con Van Helsing in HD DVD, anche se voglio ancora provare a smanettarci sopra prima di postare i miei settaggi)

PS: @Plastictree: mi sai indicare dove potrei trovare qualche test come quelli che hai effettuato tu che si vedono nel catalogo fotografico? e secondo, che versione di firmware usi?

lupone hai qualche foto da mostrarmi?
dici che e' meno luminoso e con colori piu' naturali del samsung?
usandolo a 1,5-2 metri ce la faccio? o si notano di piu' i difetti..
p.s. buon anno!

@raffaele1982
p.s. ragazzi ma sbaglio o nel collegamento component,invece dell'ingresso bianco e rosso per l'audio hanno messo un jack audio?

Confermo..........:D:D
Comunque usa questo:
http://www.p4c.philips.com/files/s/swa2552w_10/swa2552w_10_pss_ita.pdf

@raffaele1982
conte grazie..ma sono piccolissime pero'..

Non mi riesce caricarle più grandi sul forum.......:confused: :confused:

@raffaele1982
collegando la 360 in component,rispetto al vga di ora,rischio di perdere in qualita'?

Io penso sia il contrario....:O:O

@ Raffaele1982

Non ritieni che invece di postare tanti piccoli messaggi uno in fila all'altro, a distanza di qualche minuto, non sarebbe meglio editare il primo ed inserire tutto in un unico messaggio ?

@ Conte100

Le quotature integrali sono vietate.

Grazie e ciao.

conte puoi hostarle su imageshack..
www.imageshack.us
vai su host
cerchi il file
upload
poi metti la micro qui e cliccandola porta a quella grande.
@nordata scusa hai ragione..

ragazzi ma in component si arriva sino a 1080i o 1080p?
nessuno ha immagini dlla tv e della console?