partendo dal presupposto che potrei avere la tessera gold del club degli indecisi..
la mia situazione attuale e' un acer al2671w che possiedo da 2 anni,sembrera' incredibile ma mi da' grandi soddisfazioni,so' che non e' minimamente paragonabile ad un tv come questo oggetto del topic..
ho avuto 3 samsung nell'ultimo mese..
il primo dopo un po' cominciava a presentare pixel che al centro e a sinistra si accendevano di rosso come lampadine..dato indietro..preso un 37..vetro crepato e banding spaventoso..ripreso il 40..idem come sopra..ora ho un buono spesa e sono fermo li..mi guardo intorno..
la mia situazione attuale e' tv,1,5 metri circa di distanza,letto.
quando sono sul letto circa a 3,5 metri la tv si vede benissimo,calcolando che un 26 a quella distanza e' normale si veda bene..
quando gioco sto' appunto a 1,5 metri..
quindi,per me forse gia' il 37 e' troppo grande..il problema e' che provar agiocare steso sul letto alla giusta distanza non mi soddisfaceva per niente..a parte una tendenza all'innaturale tipica del samsung e una luminosita' a mio avviso eccessiva nonostante abbia smanettato parecchio..cosa mi consigliate voi?
il samsung,in particolare la sera con stanza buia mi portava ad avere una gran sofferenza alla vista..
10/10 da visita militare,quindi direi no problem su quel lato..