Ho appena aggiornato al firmware 014 e, se prima avevo qualche leggero scricchiolio o fruscio con l'Xbox 360 in idle (ferma a non far nulla), ora è scomparso, in compenso ho notato che la definizione del nero è maggiore, ho dovuto cambiare leggermente le impostazioni, ma di conseguenza la luminosità generale sembra aumentata leggermente.
Per quanto riguarda scie, solarizzazioni, game lag, bande: nada de nada, e mi sono messo a guardare con occhio accurato dato che sono un'appassionato dell'alta definizione (audio/video) da parecchi anni ^^
Non sono mai stato più contento di un'acquisto.
PS: appena raggiungo le impostazioni video che per me sono perfette le posterò, considerate che tali impostazioni sono essenzialmente personalizzate all'ambiente in cui uno tiene la TV, tanto per fare un'esempio la mia sta in una stanza che è orientata a Nord e di conseguenza non vede mai la luce del sole diretta, eccetto nel mese di luglio in cui arriva diagonalmente rendendo l'ambiente leggermente buio e con una luce soffusa al limite, di conseguenza il contrasto/luminosità è più alto dei settaggi consigliati che ho trovato qui, ma potrebbero far comodo a chi ha posizionata la TV in un'ambiente simile al mio.