poldino1972
New member
ho provato la stessa procedura ma non mi riconosce il firmware (l' ho scaricato dal link postato sopra, scompattato e copiato sulla chiavetta).
Bho
Bho
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
conte100 ha detto:Ho messo sulla chiave il firmware .06, solo quello mi raccomando.......,![]()
![]()
una volta infilata la chiave la tv ha riconosciuto il vecchio software, avevo la .14, e mi ha avvertito che rinstallavo un vecchio software e se volevo andare avanti: Yes or No....![]()
![]()
Scelto Yes, si rinstalla e tutto torna alla Vers. 06.:sbav: :sbav:
:
cadaolio ha detto:c'è la possibilità di salvare i settaggi in maniera autonoma per i diversi ingressi ? come si fa??
chen7403 ha detto:se non sbaglio non si può fare con questo modello ..![]()
Cozmo ha detto:Questo vale per tutti i parametri tranne tinta, perfect pixel HD, contrasto dinamico, riduzioni artefatti MPEG, active control e sensore luce, che hanno regolazioni generali.
Come si fa a vedere se si ha la garanzia Italia o Europa?russian ha detto:ho speso qualcosina in più però questo ha anche la garanzia italia!!
Paolo
solero ha detto:Ricordo che forse il difetto scompariva con l'aggiornamento del firmware...