poldino1972
New member
ho provato la stessa procedura ma non mi riconosce il firmware (l' ho scaricato dal link postato sopra, scompattato e copiato sulla chiavetta).
Bho
Bho
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
conte100 ha detto:Ho messo sulla chiave il firmware .06, solo quello mi raccomando.......,![]()
![]()
una volta infilata la chiave la tv ha riconosciuto il vecchio software, avevo la .14, e mi ha avvertito che rinstallavo un vecchio software e se volevo andare avanti: Yes or No....![]()
![]()
Scelto Yes, si rinstalla e tutto torna alla Vers. 06.:sbav: :sbav:
:
cadaolio ha detto:c'è la possibilità di salvare i settaggi in maniera autonoma per i diversi ingressi ? come si fa??
chen7403 ha detto:se non sbaglio non si può fare con questo modello ..![]()
Cozmo ha detto:Questo vale per tutti i parametri tranne tinta, perfect pixel HD, contrasto dinamico, riduzioni artefatti MPEG, active control e sensore luce, che hanno regolazioni generali.
Come si fa a vedere se si ha la garanzia Italia o Europa?russian ha detto:ho speso qualcosina in più però questo ha anche la garanzia italia!!
Paolo
solero ha detto:Ricordo che forse il difetto scompariva con l'aggiornamento del firmware...