[Philips] 9632/9732 (copia)

be' ragazzi io mi trovo strabenissimo con il mio, nessun pixel bruciato, nessuna solarizzazione, nessun ronzio, nessun rallenamento e ne scie, solo a volte degli aloni ma sappiamo ormai da cosa dipende, con il nuovo aggiornamento anche il contrasto dinamico e' migliorato.:D ( opinioni in base al mio uso cioe' giochi e film bluray con ps3 collegata con hdmi 1.3 )

il padrino ha detto:
Ciao, a Mediaworld sono stato Sabato e lo davano per 1799 euro...forse lo hai preso on-line?
Scusami mi correggo l'ho trovato il 37pfl9632 a 1399 (non 1299)
me lo sono anche scritto ho ricontrollato.

ps: se ti interessa era il mediaworld in veneto a Verona.

EDIT: Non l'ho ancora preso....ho paura che non vada bene con PS3 visti i commenti di certi utenti.

draconsilver ha detto:
@ brasilian
mi dici quali commenti? questo tv con la ps3 va da dio, tutto si puo' dire a questo tv tranne che va male con fonti eccellenti come la ps3.:D
Bè mi spaventa l'effetto halo....e il tremolio della Xmb...poi qualcuno diceva che funziona senza tremolio la xmb solo impostando l'uscita hdmi su modalità pc è vero ?

Brasilian ha detto:
Scusami mi correggo l'ho trovato il 37pfl9632 a 1399 (non 1299)
me lo sono anche scritto ho ricontrollato.

ps: se ti interessa era il mediaworld in veneto a Verona.

caro brasilian, già che ci sei ricontrolla ancora...perchè quel prezzo è del 32 pollici e non del 37...

se vogliamo dare informazioni, diamole corrette please...

Per chi chiedeva come andava il philippo, anche se solo da pochi giorni possessore, posso dire tutto ok (permetterete che mi "tocchi",vero?). Soddisfatto dell'acquisto.

Al momento non ho proprio tempo,quindi no,non riesco a provare i philips.
Più avanti è possibile,forse entro Natale,ma non assicuro nulla.

Gallabala ha detto:
caro brasilian, già che ci sei ricontrolla ancora...perchè quel prezzo è del 32 pollici e non del 37...

se vogliamo dare informazioni, diamole corrette please...

Ooppsss...scusate ho fatto un po' di confusione. Chiedo venia.

Il prezzo è di 1399 per philips 32pfl9632D. (32 pollici)

Il prezzo è di 1299 per philips 37pfl7662D. (37 pollici)

Ritiro tutto. Questi bigliettini volanti...:)

Ciao a tutti,
sono nuovo ma seguo da parecchio questa discussione in quanto sarei interessato all'acquisto del philips 37PFL9632d che che sulla carta mi sembra formidabile e che rientra nel mio budget (max 1700).
il mio utilizzo sarebbe: SD (con particolare riguardo alle partite di calcio in DTT) e DVD mentre il mio utilizzo futuro sarebbe anche con PS3 o XBOX 360 (ancora indeciso) e BluRay (se opto per la PS3 tra l'altro il blu ray e'compreso nel prezzo;) )
vi preciso che la mia distanza di visione dal divano e' di scarso 2 metri ed ecco quindi perche' vorrei al max un 37" (lo so già mi stavate consigliando il nuovo samsung serie F da 40":) ).
la mia domanda e'questa: dopo tutto il preambolo e volendo comunque un Full Hd di 37"secondo Voi il 9632 e' ancora la scelta migliore tenendo conte anche dei nuovi Sharp o di panasonic ecc..????:confused:
grazie

USB-9632

avevo già fatto inviato questa nota ma senza alcuna risposta un po' di tempo fa e la ripropongo:

USB: legge solo alcune cartelle (cioè secondo me fa uno scan integrale ad albero e si ferma quando satura il numero di file concessi ma non ne sono sicuro) e in maniera difforme da una reintroduzione e l'altra. Legge sia stick, che lettore multiplo (purchè con una scheda inserita solamente) che HD esterno ma se ha la limitazione sopra menzionata mi servirà ben a poco! Ovvio solo in Fat/Fat32.

Qualcuno sa quali sono i limiti perchè non ho trovato da nessuna parte quali sono.:confused: