[Philips] 9632/9732 (copia)

@ kedante

ciao anche io avevo lo stesso tuo problema e con il nuovo aggiornamento e' sparito, se invece l'aggiornamento 011 gia' ce' l'hai allora credo che sia un problema diverso. ciao

@ epivic
la mia risposta e' Philips non perche ce' l'ho ma perche ho potuto vedere le differenze e ce ne sono molte soprattutto su dvd e se un giorno passerai a bluray allora benvenuto nella 4 dimensione ihihih ciao :D

@ solero
sara ormai la dodicesima volta che lo ripeto ihihih assolutamente nessun microscatto attivando il motion, senza si possono avvertire raramente in alcuni film ma dico raramente. :D ciao

@ calcajvl
lo so ti capisco e' un po fastidiosa ma sai la si vede talmente poco la xbm perche appeba l'accendo la ps3 o ci gioco o ci vedo un bluray, comunque io la tengo su bluray e' la piu bilanciata. ciao :D

ragazzi non so' voi ma io mettendo ora i settaggi di fabbrica con il nuovo aggiornamento ma modificando in alcuni punti come disattivando il contrasto dinamico e mpeg, ottimizzazione colori al max, mi sto trovando davvero benissimo benissimo, diaciamo che ho fatto un po di miscuglio tra settaggi base e quelli di master senza pero' toccando la tinta, una cosa ho notato che con l'aggiornamento ultimo i settaggi di fabbrica saono cambiati a voi?

io ho lasciato i settaggi di master e mi trovo molto bene sono bilanciati sia su canali hd di sky sia su segnali sd o tv digitale!
sui blu ray e i giochi ps3 spettacolo;)

Registrare dal Tuner integrato?

Ciao a tutti! Volevo chiedere una cosa e ringrazio in anticipo per la risposta: questa TV è dotata di uscite? Mi spiego: se volessi registrare (con un DVD recorder ad esempio) una trasmissione dal decoder digitale integrato nel TV, avrei modo di farlo? Posso, in sintesi mandare un segnale dal decoder digitale verso l’esterno del TV?
Spero di essermi spiegato.
Grazie mille per la disponibilità.
STe

calcajvl ha detto:
esatto... quello viene disabilitato si vede a occhio.. non so se anche altre "elaborazioni" vengano disattivate .. Pcerto che philips potrebbe farci la gentilezza di dirci cosa cambia tra le vari nomi che si possono assegnare agli ingressi...

io l'ho sempre detto che era la scelta peggiore ma mi snobbano e quindi non mi credono :D
impossibile non notare il grosso peggioramento!

cmq raga io sto studiando un'altra cosa, l'ho accennato già a draconsilver:
secondo me l'active control è una kagata......
non ne sono certo al 100% ma credo che crei più latenza, questa sarebbe l'ennesima prova che una tv meno cavolate ha e meglio funziona........almeno per le mie esperienze è sempre stato così :rolleyes:

calcajvl ha detto:
è il fatto che con qualsiasi impostazione che non sia "PC" la XMB lampeggia, flickera...
ciao
scusate,ma nel 9632/9732 non c'è l'opzione gioco?Io ho collegato la Ps3 al connettore HDMI2 con nome "GIOCO" e non ho nessuno sfarfallio;l'ho avuto all'inizio ma è sparito smanettando sulla Ps;sto cercando di ricordare cosa ho cambiato.....:confused:

Entro in questo thread... mi sento quasi un intruso :p ... ebbene la domanda è:
rispetto ad un modestissimo HD ready Pana 42PX70... come se la cava con le trasmissioni SAT o dvd PAL... quindi no full hd?!?! Si sente tanto la differenza? Oppure no?!?!
Attualmente non ho nulla di full hd... però il futuro è alle porte!!! :rolleyes:

@ Cierretì: l'opzione gioco c'è, ma l'unica che non ha né tremolio, né cambi di tinta con xmb e browser è l'opzione pc.
Non ti ricordi proprio cosa hai cambiato sulla ps3 per risolvere il problema?

salve ragazzi come va?oggi sono venuti i trasportatori della philips e mi hanno portato via il tv destinazione centro assistenza.......:cry:
da una parte mi rode perchè spendere 2000 euro e ritrovarsi per almeno 1 mese senza tv mi fa inczzare come una bestia,dall'altra spero vivamente che risolvano i miei problemi.
l'unica paura è che me lo rimandino indietro sosì tra un pò dicendo che per loro è ok cosi!!!!
voi che mi consigliate?bombardo di chiamate il centro riparazioni,direttamente la philips o non gli metto fretta?
per quel che mi riguarda se fosse possibile gli chiederei il rimborso.....ma non so se si può fare.
ps:ma amg,onsla e company che fine hanno fatto?

Ciao...sono in procinto di prendere il philips 37pfl9632 a 1399 euro me lo consigliate o dite che il 37m86 samsung è meglio ?

Io lo userei per ps3 - Sd - blu ray nell'ordine....che mi dite ?

matrix81 ha detto:
Dove l'hai trovato a questo prezzo??? Io nei centri commerciali l'ho trovato solo a 1799€! :cry:
xmatrix81

L'ho trovato a mediaworld

Invece il 37m86 era a 1299 ma ora lo hanno finito

Il mio grosso dubbio del philips è come si comporta con ps3....mi aiutate?

EDIT : Sono troppo indeciso... c'è anche un toshiba 37x30d a 1299 ma toshiba non mi ispira tanto boh

ciao romano9
io sono costantemente a fare prove su prove.......che tristezza :cry:

fra l'altro da un paio di giorni ho un altro problema che si è appena accentuato vedendo un dvd:
in pratica spesso non mi aggancia il segnale della sorgente e ora mentre guardavo un film , lo schermo è diventato nero e veniva indicato "segnale non supportato"....

basta!

domani chiamo l'altra assistenza, che se lo portino via anche per 2 mesi, di sto televisore non ne posso più!

domani un mio amico voleva andare a vedere il philips 7982 al mw e probabilmente voleva prenderlo...........ora ditemi come si può consigliare un philips....................

Romano9 ha detto:
salve ragazzi come va?oggi sono venuti i trasportatori della philips e mi hanno portato via il tv destinazione centro assistenza.......:cry:
per quel che mi riguarda se fosse possibile gli chiederei il rimborso.....ma non so se si può fare.

Ciao Romano9

allora la mia esperienza con Philips non è stata delle migliori.
Se ti dovessero ridare la tv e la stessa dovesse continuare a darti dei problemi, sia gli stessi che nuovi, contatta di nuovo il centro assistenza e contemporaneamente rivolgiti ad un'associazione consumatori per farti tutelare.
Se il tv torna in assistenza due volte.. credimi il rimborso non solo è possibile, ma è un tuo diritto in base alla legge europea poichè il tv presenta un difetto di conformità.
Spero di esserti stato d'auto ;)

Mi spiace vedere che anche la nuova serie della philips ha un pò di problemucci come la precedente, sarebbe stato logico aspettarsi qualcosa di meglio :rolleyes:

romano, su centri assistenza ti posso aiutare. qui dentro vi batto tutti. oggi guardavo i fogli lavori che mi hanno fatto. il primo risale al 7 di luglio. il tv è stato riparato il 19 novembre...
lascia passare la prima settimana, poi fatti vivo con l'assistenza e vedi cosa dicono. dimostrati sempre convinto che per te il tv ha qualcosa. non spostarti di un millimetro su quella linea mi raccomando. loro provano in tutti i modi a convincerti che è ok.
ggr

gianmaria porcatrota mi hai letto nel pensiero!
stavo giusto per chiedervi se potevo chiedere aiuto ad una associazione dei consumatori per un rimborso!

io conosco solo adiconsum, ce ne sono altre ?
su queste cose non me ne intendo molto.

Contattate il negoziante che vi ha venduto la tv(intendo quelli che hanno avuto problemi)e,se siete convinti per il rimborso,esigetelo ex art.1519 quater(ovvero: risoluzione del contratto per difetto di conformità del prodotto).