Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Tristano ha detto:Io con la PS3 ho collegato il video in HDMI sul philippo e l'audio sull'ampli tramitre ottica
Saluti
19asterix77 ha detto:ramnaxte, il 37pfl9632d è formidabile... io ne sono un felice possessore da quasi una settimana ed è stupendo.
Io non avendo nulla ho dovuto comprate
TV (Philips 37pfl9632d) +
DVD (Philips dv5980 - hdmi,usb e soprattuto con uscita 1080p) +
CAVO HDMI XtremeHD (http://www.xtrememac.com/audio/av_cables/hdmi/index.php)
Il tutto rimanendonel tuo budget![]()
MasterPJ ha detto:Ciao gente come state?
ho risolto un pò il rumore su bluray e per ora tutto procede bene![]()
settando la nitidezza a 5 con i film da ps3calcajvl ha detto:in che modo?
il padrino ha detto:Salve a tutti, ieri è arrivato il sopraddetto TV e devo dire che le prime impressioni sono ottime!
il padrino ha detto:-Ho notato anche io il ronzio nell'altoparlante in basso a sx (dalla parte opposta del sensore del telecomando). Ho letto che istallando il nuovo software si elimina, ma dopo perdo i settaggi che ho fatto precedentemente?
il padrino ha detto:-Io ho già caricato nel TV il software Q581E-0.64.1.4.6 : è quello che avevate anche voi all'inizio?
il padrino ha detto:- Come si fa a memorizzare i settaggi per ogni singolo ingresso?
il padrino ha detto:- Dentro lo scatolone non ho trovato la Cartolina della Promozione Philips Ambilight (quella che dopo il 15/11 regala un lettore mp3 sa 6085). E' uguale se invio la stampa della cartolina scaricata da internet dal sito Philips?
il padrino ha detto:Per i primi 15 giorni comunque non cambierò software: non sia mai che lo dovessi restituire e magari non me lo cambiano perchè ho installato un firmware nuovo!!!
Bhe speriamo,alla fine e' il tv che piu' mi ha colpito,speriamo non deludabereal ha detto:Ti assicuro che si comporta molto bene anche in component!![]()
mi sai dire se posso inviare la stampa della cartolina scaricata dal sito Philips? Ciao e grazie.72jey ha detto:se cerchi la promozione segui il link sotto la notizia l'avevo data in esclusiva!!
http://www.philips.it/about/company....page?Int_origin=1_HP_slot5_it_it_inverno_img