Scusate se non ho postato per un po' di giorni, ma a parte il lavoro, mi sono goduto un po' la mia PS3 provandola con il 42PFL9732.
Che dire, finalmente una visione veramente eccellente, ho visto 3 BR (Casino Royale, una notte al museo e Spyderman 3), nessun microscatto percepibile, effetto ghost,solarizzazione e altro. Cose del resto gia' dette da altri forumers, francamente mi e' risultato difficile anche vedere i cambi di tinta dovuti al contrasto dinamico che per l'occasione ho inserito su minimo(un caso? ). Sul Tv ho impostato HDMI2 su Blu-Ray, non ho nessun effetto di flickering sulla XMB ,inoltre anche con i 2 giochi che sono in omaggio nello starter pack, non mi sembra di rilevare particolari problemi, caxxarola questa volta non posso muovere nessun appunto al philips, o e' merito della PS3???!!???
@Romano9
Segui i consigli che gianmaria_fel e ggr ti hanno dato, se vuoi andiamo insieme dall'assistenza che ti ha ritirato il TV, cosi' gli prospetto l'arrivo anche del mio TV. Quei problemini di tinta,solarizzazione e scarsa qualita' degli ingressi RGB (segnali SD) non mi vanno giu', e per aggiungere qualcosa sull'articolo 1519 che ha fatto notare Onslaught,credo di ricordare che il percorso obbligatorio per arrivare al difetto di conformita' del prodotto, e' in prima battuta la riparazione o sostituzione del prodotto stesso.
Che dire, finalmente una visione veramente eccellente, ho visto 3 BR (Casino Royale, una notte al museo e Spyderman 3), nessun microscatto percepibile, effetto ghost,solarizzazione e altro. Cose del resto gia' dette da altri forumers, francamente mi e' risultato difficile anche vedere i cambi di tinta dovuti al contrasto dinamico che per l'occasione ho inserito su minimo(un caso? ). Sul Tv ho impostato HDMI2 su Blu-Ray, non ho nessun effetto di flickering sulla XMB ,inoltre anche con i 2 giochi che sono in omaggio nello starter pack, non mi sembra di rilevare particolari problemi, caxxarola questa volta non posso muovere nessun appunto al philips, o e' merito della PS3???!!???
@Romano9
Segui i consigli che gianmaria_fel e ggr ti hanno dato, se vuoi andiamo insieme dall'assistenza che ti ha ritirato il TV, cosi' gli prospetto l'arrivo anche del mio TV. Quei problemini di tinta,solarizzazione e scarsa qualita' degli ingressi RGB (segnali SD) non mi vanno giu', e per aggiungere qualcosa sull'articolo 1519 che ha fatto notare Onslaught,credo di ricordare che il percorso obbligatorio per arrivare al difetto di conformita' del prodotto, e' in prima battuta la riparazione o sostituzione del prodotto stesso.